X


Grande Fratello Vip, Signorini nel caos. L’accusa: “Volgarità e squallore!”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello

GF Vip di Alfonso Signorini nella bufera. Spettatore: “Sta toccando il fondo!”

Torna puntualissima la rubrica di Alessandro Cecchi Paone che cura sul noto settimanale Nuovo Tv. Questa settimana l’opinionista di Mattino Cinque, nonchè di altre numerose e prestigiose trasmissioni, ha risposto a Lorenzo da Terni che ha avuto da ridire sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, dopo l’addio di Ilary Blasi. Il telespettatore in questione sostiene che in questa quarta edizione del reality show si stia toccando davvero il fondo per volgarità e squallore di alcuni concorrenti, soprattutto donne: “Mi chiedo se non sia il caso di prendere provvedimenti”. Le polemiche che scoppiano in televisione piacciono a tutti perchè regalano momenti di puro trash ma anche punte di ascolti a un programma: “Forse questo genere di spettacolo è un po’ lo specchio di un pezzo del Paese!”, ha sostenuto Lorenzo da Terni che ha giudicato il GF Vip.

Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini attaccato. Alessandro Cecchi Paone: “Non siamo rappresentati”

Il noto divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone ha risposto al punto di vista di Lorenzo da Terni nella sua rubrica per Nuovo Tv, sostenendo che noi italiani non siamo rappresentati dal Grande Fratello Vip 4 soprattutto ora. Il reality show è nato come un esperimento di grande interesse e curiosità. Dopo vent’anni si è consolidato come una storia senza fine di eccessi, casi umani, gossip, scandali veri e finiti, popolata da una folla di meteore. Non tutti i concorrenti del Grande Fratello o della versione Vip, una volta terminata l’edizione, sono rimasti sulla cresta dell’onda e hanno ottenuto altre opportunità di lavoro nel piccolo schermo. Detto questo, Alessandro Cecchi Paone ha detto anche la sua sul raddoppio delle puntate settimanali in prima serata, il lunedì e il venerdì (eccetto la scorsa settimana che si è fermato in occasione della quarta serata del Festival di Sanremo 2020), sostenendo che l’intento di Alfonso Signorini e degli autori è stato quello di consolidare gli ascolti e di fidelizzare il pubblico di grandi appassionati.

Alessandro Cecchi Paone sul Grande Fratello di Alfonso Signorini: “Piaccia o no…”

Il GF Vip di Alfonso Signorini è al centro di numerose polemiche. In questa quarta edizione abbiamo assistito a numerosi colpi bassi da parte dei concorrenti. Basta pensare alle frasi sessiste di Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto o, più di recente, alla messa in guardia di Pago nei confronti di Serena Enardu da Licia Nunez in quanto omosessuale. Alessandro Cecchi Paone, che di recente si è reso protagonista di un fuorionda a Mattino 5, ha sostenuto su Nuovo Tv che il GF Vip piaccia o no, resta il capostipite di una televisione di effetti e facili emozioni:

“Quando arriverà il momento sarà archiviata in blocco, con i suoi pregi e i suoi difetti”.