X


La Vita in Diretta, Giovanna Civitillo bloccata da Amadeus: “Non puoi!”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto la vita in diretta Giovanna Civitillo bloccata a sanremo amadeus

La Vita in Diretta, Amadeus blocca Giovanna Civitillo a Sanremo: “Non puoi entrare”

Ultimo appuntamento settimanale con La Vita in Diretta dalla città dei fiori, Sanremo. Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno raccontato tutti i retroscena sulla settantesima edizione del Festival di Sanremo grazie all’inviata straordinaria Giovanna Civitillo moglie di Amadeus. La showgirl è stata davvero brava a svolgere l’inedito ruolo di inviata, svolgendo un ottimo lavoro come sottolineato dalla padrona di casa de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini nella puntata di venerdì 7 febbraio. Giovanna Civitillo è riuscita a strappare una dichiarazione al direttore artistico e conduttore di Sanremo alle prese con gli ultimi preparativi della quarta serata di oggi. Vedendola, Amadeus ha bloccato Giovanna Civitillo a Sanremo, dicendo: “Non puoi entrare, assolutamente no! Non entrare!” Naturalmente il tono usato dal conduttore è stato ironico, evitando di spoilerare una grande sorpresa che vedremo durante la serata di Sanremo di oggi.

Giovanna Civitillo a Sanremo: Amadeus la bocca durante il collegamento con La Vita in Diretta

È stata la rivelazione di questa edizione de La Vita in Diretta Giovanna Civitillo moglie di Amadeus, che è stata inviata speciale del contenitore pomeridiano del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dal Festival di Sanremo. La showgirl è riuscita a intervistare il marito Amadeus a poche ore dall’inizio della quarta serata della storica kermesse della canzone italiana. Il conduttore ha svelato che ci saranno numerose sorprese nel corso del quarto appuntamento, sorprese che non sono state svelate durante il collegamento con La Vita in Diretta. Giovanna Civitillo, imbarazzata qualche giorno fa da una domanda posta da Gigi D’Alessio sulla sua vita privata con Amadeus, “Da quanto non fate l’amore?“, è stata bloccata dal direttore artistico di Sanremo 70 e non ha concesso la possibilità di sbirciare cosa sta accadendo in questo momento sul palco del Teatro Ariston. Anche stasera Giovanna Civitillo sarà a Sanremo per sostenere il marito Amadeus: lavorerà all’estero dopo il Festival?

La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano omaggiano Vincenzo Mollica

Prima di lasciare Sanremo, i conduttori de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno deciso di omaggiare Vincenzo Mollica che da oltre 30 anni, nella settimana del Festival di Sanremo, torna con le sue interviste sul balconcino dell’Ariston in collegamento con l’edizione delle 20 con il TG 1. Lo storico giornalista appare sofferente a causa dei problemi di salute: è quasi cieco e ha il Parkinson. Come svelato ad Alberto Matano, tra pochi giorni Vincenzo Mollica andrà in pensione ma prima sarà ospite a La Vita in Diretta.