X


Vita in Diretta, Giovanna Civitillo spiazza: Amadeus lavorerà all’estero?

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giovanna moglie di amadeus rivelazione la vita in diretta

Giovanna Civitillo a La Vita in Diretta spiazza sul marito Amadeus: lavorerà all’estero?

Penultima puntata della settimana per La Vita in Diretta direttamente da Sanremo. Lorella Cuccarini e Alberto Matano anche oggi, giovedì 6 febbraio, hanno svelato retroscena sulla terza serata del Festival di Sanremo 2020. Questa sera ad affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston saranno Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu. Quest’ultima è stata intervistata da Giovanna Civitillo per La Vita in Diretta che le ha fatto una proposta spiazzante. In pratica l’ex volto de L’Eredità ha lanciato l’amo proponendo Amadeus al fianco di Alketa Vejsiu al Festival Albanese o in un altro suo programma in Albania:

“Io conosco un conduttore molto preparato. Secondo me potresti lavorarci insieme in Albania…”.

Alketa non si è sbilanciata più di tanto, replicando:

“Sei una donna che ironia, lui sceglie donne intelligenti sia sul palco che nella vita”.

Amadeus lavorerà all’estero o rimarrà in Italia?

La Vita in Diretta, Giovanna Civitillo avverte: “Amadeus è mio, state attenti!”

Inviata in via del tutto eccezionale per La Vita in Diretta (ieri Cuccarini e Matano hanno fatto il boom di ascolti), in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo, Giovanna Civitillo moglie di Amadeus ha avvertito tutti: “Lui è mio, state attenti”. La showgirl, come riportato dal settimanale Oggi, si è scagliata (per scherzo!) contro Fiorello. Nella sequenza catturata dai fotografi e pubblicata sulla rivista, Giovanna Civitillo ha diviso la ‘strana coppia’ prima di un fatale bacio alla francese. Come riporta Oggi, tutto è finito come finte botte sul capo date dalla moglie di Amadeus particolarmente gelosa al mattatore e showman siciliano. Intervista per strada, Giovanna Civitillo moglie di Amadeus, che ieri è stata imbarazzata a La Vita in Diretta da una domanda: “Da quanto non fate l’amore?“, ha ribalzato le polemiche dei giorni scorsi con ironia:

“Io un passo indietro? Ma se sto tre metri sopra il cielo”.

Giovanna moglie di Amadeus sotto attacco: “Troppe zoomate su di lei a Sanremo”. È polemica

Le prime due serate del Festival di Sanremo 2020 hanno fatto registrati ascolti da capogiro. Giovanna Civitillo moglie di Amadeus è stato spesso inquadrata dalla regia Rai che, secondo molti utenti del web, ha peccato troppo di zoom sull’inviata de La Vita in Diretta. Un gruppo di telespettatori del Festival di Sanremo hanno fatto presente su Twitter questo fatto polemizzando contro Giovanna Civitillo. In realtà, le inquadrature sono davvero rare ed essendo seduta in prima fila è normale che venga inquadrata quando la regia riprende la platea.