X


Loredana Bertè fischiata ad Amici 19: la critica a Gaia Gozzi

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Loredana Bertè fischiata amici serale

Serale di Amici 19, Loredana Bertè fischiata. La critica a Gaia Gozzi: “Togliti la maschera”

Con la prima puntata del Serale di Amici 19 sono iniziate anche le contestazioni per Loredana Bertè fischiata dal pubblico in diretta. La grande cantante, giudice in questa edizione e voluta fortemente da Maria De Filippi, ha detto la sua sull’esibizione di Gaia Gozzi al termine del suo duetto con Emma. A Loredana Bertè non è piaciuta la sua esibizione di canto, sostenendo che è brava, ma ha una maschera. Quindi l’invito:

“Togliti la maschera. Tu ti preoccupi di essere cool, invece di essere vera. Tu devi essere te stessa, potresti dare di più”.

Per Gaia Gozzi, che si è piazzata alla quarta posizione della classifica, non è stato facile cantare, ‘vittima’ di alcuni problemi di audio. Con umiltà e molta edizione, nonostante i fischi a Loredana Bertè, Gozzi ha replicato alla giudice: “Lo prendo assolutamente come un consiglio, ti ringrazio”.

Loredana Bertè contestata ad Amici 19 dopo l’attacco a Francesco: “Sei piatto”

Non solo la critica nei confronti di Gaia Gozzi, ma Loredana Bertè al Serale di Amici 19 ha avuto da ridire anche sull’esibizione di Francesco Bertoli. Il cantante è stato chiamato a duettare con Ermal Meta, che ha voluto ringraziare Maria De Filippi che l’ha spesso tenuto in considerazione per lavorare con lei. Loredana Bertè ha definito Francesco Bertoli come piatto, ammettendo:

“Per ora non mi è arrivata un’emozione particolare, per me sei scolastico e piatto”.

Loredana Bertè è stata fischiata dal pubblico in diretta per questo giudizio. Maria De Filippi, la quale è stata imbarazzata dalla Littizzetto, ha cercato di placare gli animi. Francesco si è piazzato in fondo alla classifica della prima puntata del Serale di Amici 19.

Amici 19 Serale, Loredana Bertè contro Martina Beltrami: “Hai stonato!”

Menomale che c’è Loredana Bertè a portare un po’ di pepe in questa prima puntata di Amici 19 il Serale. La giudice di Maria De Filippi è rimasta disgustata dall’esibizione di canto di Martina Beltrami, che ha duettato insieme a J-Ax:

“Hai stonato! Invece che lamentarti in sala prove come fai sempre, impegnati. A rappare non ci hai neanche provato. Puoi migliorare, siamo all’inizio”.