X


Mattino 5, Pietro Delle Piane: “Me ne vado!”. Interviene Federica Panicucci

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Programmi Tv
Foto Pietro Delle Piane Federica Panicucci

Pietro Delle Piane sbotta a Mattino 5: “Mi alzo e me ne vado!”

In esclusiva oggi a Mattino Cinque Pietro Delle Piane è tornato a parlare delle foto con Fiore Argento e di come sta Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta, però, Pietro Delle Piane è sbottato in diretta contro Federica Panicucci e i suoi opinionisti:

“Se la tasmissione deve andare avanti così io mi alzo e me ne vado. Sono stato interrotto, io vi lascio e ci vediamo un’altra volta, ok? Ho difficoltà. Io non mi voglio arrabbiare”

Federica Panicucci è subito intervenuta chetando l’ira montante del fidanzato di Antonella Elia mettendo in chiaro una cosa: “Pietro, le minacce non mi piacciono. Siamo in diretta e ognuno può dire la sua opinione”.

Federica Panicucci replica a Pietro Delle Piane: “Tu alimenti questo circo!”

Il Grande Fratello Vip è un grande circo dove le dinamiche interne sono inesistenti e tutto si basa su quello che accade fuori dalla casa (paradossale). Da ieri si parla della rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia (quest’ultima ha detto che sarà squalificata quasi sicuramente) e oggi a Mattino Cinque Pietro Delle Piane ha dichiarato: “Credo che Antonella sia provata da quest’esperienza. Credevo non durasse dieci giorni. Sta facendo un grande sacrificio, un grande sforzo. E’ stata messa a dura prova”. Aggiungendo poi che è stanco di questo circo che si è andato a creare. Ficcante la replica di Federica Panicucci a Mattino 5: “Sì, però tu lo alimenti!”.

Mattino Cinque: Pietro Delle Piane anticipa l’ospitata di Fiore Argento al GF Vip?

Nel corso della diretta di Mattino 5 il fidanzato di Antonella Elia Pietro Delle Piane è tornato a parlare di Fiore Argento anticipando ben due cose: il suo ritorno da Barbara d’Urso (molto probabilmente a Live Non è la d’Urso) e il suo (quasi certo) ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Pare proprio che gli autori abbiano la ferrea intenzione di spremere ancora di più questo gossip nostrano.