X


Oroscopo settimanale Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 17-21 febbraio

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti Oroscopo settimana gennaio

Oroscopo della settimana, Ada Alberti: previsioni zodiacali dal 17 al 21 febbraio

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5. Dopo le previsioni del weekend di San Valentino svelate venerdì scorso a Pomeriggio 5, la nota astrologa ha chiuso il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi oggi con le “Notizie belle dalle stelle”. L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 ha chiuso la puntata del lunedì della trasmissione del day time mattutino di Canale5. Ada Alberti, con l’oroscopo settimanale dal 17 al 21 febbraio ha parlato dell’amore e del lavoro sottolineando quali saranno i segni più forti nei prossimi giorni e quelli invece che dovranno essere più attenti.

Oroscopo Ada Alberti: le stelle della settimana dal 17 al 21 febbraio 2020

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti ha affermato che l’Ariete sarà molto impegnato questa settimana e non dovrà sfidare un superiore, soprattutto domani. Per il Toro arriveranno successi personali e la settimana sarà perfetta per lo svago, mentre i Gemelli dovranno fare attenzione alle finanze. Ada Alberti ha consigliato al Cancro cautela, il segno potrebbe vivere tensioni domani. Il Leone potrà osare e puntare sul lavoro, ma dovrà essere prudente venerdì. Il segno della Vergine potrebbe vivere qualche ambiguità sul lavoro mentre in amore potrebbero esserci piccole bugie.

Oroscopo 17-21 febbraio Ada Alberti: previsioni astrologiche a Mattino Cinque

L’oroscopo di Ada Alberti dal 17 al 21 febbraio 2020 ha sottolineato che la Bilancia vivrà qualche tensione in casa. Lo Scorpione potrà puntare sul lavoro e gli scambi di idee, bene anche il rapporto con i figli. Per quanto riguarda il Sagittario, Ada Alberti ha affermato che il segno dovrà fare attenzione alle finanze, mentre il Capricorno sarà scontroso. L’Acquario dovrà curare di più la propria persona, mentre i Pesci saranno favoriti dalla stelle e potranno osare in amore. Qui è disponibile anche l’oroscopo del weekend di Ada Alberti.