X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni 17-23 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo branko prossima settimana

Branko della settimana: oroscopo da lunedì 17 al weekend prossimo (21-22-23 febbraio), segno per segno

Anche per la penultima settimana di febbraio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2020”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 17 al 22/23 febbraio dei nati Ariete dicono che lunedì ci sarà voglia di sfida, mentre mercoledì 19 il Toro avrà il Sole amico. Luna d’amore, venerdì prossimo, per tutti i nati Gemelli, mentre la settimana del Cancro si concluderà con un sogno d’amore, previsto per domenica 23.

Oroscopo settimanale Branko dal 17 al 23 febbraio 2020: le previsioni di altri segni zodiacali

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, apprendiamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana di altri segni dello zodiaco dicono che il 20 per il Leone potrebbe esserci un colloquio di lavoro, mentre martedì la Vergine avrà una ripresa fisica. Sole professionale, mercoledì 19, per la Bilancia, mentre il 18 ai nati Scorpione, con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo, Branko consiglia di leggere tutto. Carte in tavola, giovedì prossimo, per il Sagittario, mentre per il Capricorno domenica è previsto un nuovo amore.

Oroscopo della settimana prossima, Branko: previsioni da lunedì 17 febbraio 2020 in poi, ultimi segni

Consultando sempre il libro menzionato all’inizio dell’articolo, apprendiamo infine che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko da lunedì 17 a domenica 23 febbraio 2020 dei rimanenti segni dello zodiaco, dicono che quella di martedì 18 sarà una giornata caratterizzata da amici e alleati per i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario, mentre l’indomani ci sarà un Sole concreto. Incontri e flirt sono previsti, in conclusione, per i Pesci nella giornata del 20 febbraio, a metà di una settimana che per i nati sotto questo segno inizierà con nuovi alleati, in arrivo il lunedì 17, e con una serata fra amici che, secondo l’oroscopo di Branko della settimana prossima, ci sarà martedì 18.