X


Oroscopo Branko: previsioni del fine settimana 28-29 febbraio e 1 marzo

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo branko weekend prossima settimana natale

Oroscopo weekend Branko: le previsioni di oggi (venerdì 28) e del fine settimana (sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo)

Da “Branko 2020, calendario astrologico”, sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni sulle previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (di oggi, 28 febbraio 2020) e del fine settimana prossimo (29 febbraio e 1° marzo), per ognuno dei dodici segni.
Venerdì caratterizzato dall’amore che provoca oggi per l’Ariete, segno che domani avrà delle intuizioni, mentre il Toro domenica inizierà il mese di marzo 2020 con una Luna fortunata. Sogni strani sabato 29 per i Gemelli, mentre quella di dopodomani per il Cancro sarà una giornata buona da dedicare alla vita sociale.

Branko, oroscopo fine settimana prossimo: le previsioni dal 28 febbraio 2020 al 1° marzo di altri segni

Sempre dal libro citato sopra, apprendiamo che l’oroscopo del prossimo weekend di Branko (sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo) e di oggi (venerdì 28 febbraio), dice che dopodomani ci sarà rivalità per i nati sotto il segno zodiacale del Leone, mentre quella odierna per la Vergine è una giornata di sperimentazioni. Mali di stagione, sabato 29, per tutti coloro che sono della Bilancia, mentre le previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend 28/29 febbraio e 1 marzo di altri segni, dicono che domani ci saranno contrasti fra soci per lo Scorpione. Sabato il Sagittario dovrà sciogliere la stanchezza, mentre oggi il Capricorno può organizzare una serata per due.

Oroscopo Branko del weekend: previsioni 28-29 febbraio e 1 marzo dei segni zodiacali rimanenti

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno e del fine settimana (dal 28 febbraio all’1 marzo) dei segni rimanenti, tratto ancora dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, dice che domenica tutti i nati Acquario non dovranno esitare, mentre quella di oggi per i Pesci è una giornata adatta per firme e contratti, un po’ come quella di domani, in cui sarà possibile mettere delle cose nero su bianco, sempre stando all’oroscopo di Branko del weekend.