X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: le stelle del 25 febbraio su Rai2

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo 19 25 febbraio antonio capitani

Oroscopo martedì 25 febbraio, Paolo Fox: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. La puntata del martedì del programma condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone e Umberto Broccoli è terminata con le previsioni del 25 febbraio di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato cosa succederà ai segni dello zodiaco in amore e nel lavoro questo martedì e ha assegnato una serie di stelle in base alla fortuna riscontrata in campo affettivo e professionale. Con l’oroscopo del 25 febbraio, Paolo Fox ha invitato il pubblico a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni zodiacali martedì 25 febbraio 2020

L‘oroscopo di Paolo Fox del giorno a I Fatti Vostri è iniziato con la Vergine (due stelle) che avrà un’opposizione planetaria che creerà stanchezza. La settimana in corso sarà perciò di recupero. Il Sagittario (due stelle) sarà sottotono e vivrà momenti di tensione. L’Ariete (tre stelle) avrà un umore altalenante e qualche fastidio. Il Cancro (tre stelle) sarà agitato e sarà in dubbio sulle cose da fare. La seconda parte dell’anno sarà migliore. Il Toro (quattro stelle) avrà voglia di innamorarsi e darà qualche ultimatum alle persone care. I Gemelli (quattro stelle) potranno muoversi e viaggiare, il segno potrà rimettersi in gioco. Qui è anticipato l’oroscopo di oggi riportato ieri dall’astrologo di Rai2, è possibile consultare anche le previsioni del 24 febbraio.

Oroscopo Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri: i segni più fortunati del giorno 25 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 febbraio a I Fatti Vostri è proseguito con la Bilancia (quattro stelle) che sarà in forma oggi e sarà molto attraente. L’Acquario (quattro stelle) vivrà un 2020 di grandi decisioni e potrà puntare in questi giorni sull’amore. Il Leone (cinque stelle) avrà qualche questione economica da sistemare, bene invece i sentimenti. Lo Scorpione (cinque stelle) avrà un recupero fisico e potrà pensare all’amore e ai contatti interpersonali. Il Capricorno (cinque stelle) avrà molte idee e progetti da portare avanti. I Pesci (cinque stelle) dovranno recuperare in amore ma vivranno un’ottima settimana.