X


Oroscopo di domani, 28 febbraio, Paolo Fox: previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo Paolo Fox di domani, 28 febbraio. Le previsioni segno per segno

ARIETE: con la Luna favorevole potrebbero agire meglio rispetto ai colleghi. Non è il periodo giusto per lanciarsi in progetti azzardati, fa sapere l’oroscopo di domani di Paolo Fox.

TORO: domani la Luna si troverà nel loro segno. Giornata di grande interesse per quanto riguarda la sfera professionale. Non devono fare le ore piccole.

GEMELLI: si può tentare un recupero se la storia è in crisi. Sono in uno stato di grande affaticamento. Ci sono ancora delle difficoltà a livello finanziario.

CANCRO: non devono perdere tempo con le persone che non sono meritevoli di attenzione. Devono concentrarsi di più sul lavoro. Buona energia.

Paolo Fox di domani, oroscopo 28 febbraio: le previsioni

LEONE: c’è grande instabilità in amore, potrebbero vivere delle tensioni con alcune persone. C’è da affrontare una scelta importante.

VERGINE: giornata sentimentale di recupero. Devono essere cauti a livello emozionale. Devono riflettere su alcune cose professionali.

BILANCIA: desiderano trasgredire, soprattutto se la loro storia d’amore dura da tanti anni. Marzo sarà un mese decisamente più tranquillo. Sul lavoro qualcosa cambierà.

SCORPIONE: Luna opposta che non aiuterà l’amore. Meglio dare tempo al tempo. Tensione in serata.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 28 febbraio

SAGITTARIO: situazione astrologica interessante, potrebbero ricevere un importante contatto professionale. C’è scarsa concentrazione.

CAPRICORNO: Giove sempre favorevole, potrebbe offrire loro un accordo completo sul lavoro. Dovrebbero risolvere al più presto un problema in famiglia.

ACQUARIO: giornata sottoposta a un momento di stress eccessivo, cielo un po’ polemico. Domani potrebbero innervosirsi un po’.

PESCI: ogni occasione è giusta per portare avanti un progetto. Devono ricucire uno strappo sul lavoro. Torna la vitalità. Svelato anche l’oroscopo del giorno (27 febbraio) secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri.