X


Oroscopo domani, 15 febbraio, Paolo Fox. Le previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giorno Fox voti

Oroscopo domani di Paolo Fox, 15 febbraio: previsioni dello zodiaco

ARIETE: fine settimana piuttosto neutrale per ciò che riguarda la sfera sentimentale. In amore ci sono delle cose da mettere in ordine. Ancora questioni legali in sospeso.

TORO: giornata che nasce con la Luna in opposizione. Ci sarà qualche momento di disagio, ma nulla di serio. Potrebbe arrivare una buona notizia per il lavoro.

GEMELLI: domani la Luna sarà opposta, meglio prevenire che curare. Le soluzioni lavorative che arriveranno potrebbero non essere quelle giuste.

CANCRO: fine settimana che aiuta un recupero emotivo. Meglio parlare subito che ritardare le complicazioni.

Paolo Fox di domani, oroscopo 15 febbraio: le previsioni del sabato

LEONE: cielo che incrementa la loro voglia di fare delle nuove conoscenze. La serata porta consiglio. Potrebbero cambiare il gruppo di lavoro in cui stanno ora.

VERGINE: discussioni sentimentali che nascono nelle coppie che hanno vissuto una crisi da poco. Situazione professionale che torna attiva da domani.

BILANCIA: strane le relazioni amorose che nascono in questo periodo. Sembrano molto tesi, forse non sono molto forti nel lavoro che fanno.

SCORPIONE: sabato interessante per la sfera sentimentale. Sono liberi di innamorarsi. Per quanto riguarda il lavoro vorranno cambiare aria. Oggi a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato i voti del weekend oltre alle previsioni da sabato a domenica.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 15 febbraio

SAGITTARIO: si va verso un lunedì davvero interessante. Ci sono stati dei cambiamenti in famiglia. Sul lavoro ci sarà una battuta d’arresto.

CAPRICORNO: c’è qualcosa che non va in amore, non devono dare retta alle loro emozioni. I problemi si risolveranno da soli.

ACQUARIO: giornata che potrebbe far tornare i germi di una piccola crisi sentimentale. Meglio rimandare decisioni professionali importanti alla prossima settimana.

PESCI: non devono sottovalutare l’amore, soprattutto ora che la Luna è favorevole. C’è grande voglia di fare e di rinascere dalle ceneri come una fenice.