X


Oroscopo domani, 15 febbraio, Paolo Fox. Le previsioni dello zodiaco

Scritto da , il 14 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giorno Fox voti

Oroscopo domani di Paolo Fox, 15 febbraio: previsioni dello zodiaco

ARIETE: fine settimana piuttosto neutrale per ciò che riguarda la sfera sentimentale. In amore ci sono delle cose da mettere in ordine. Ancora questioni legali in sospeso.

TORO: giornata che nasce con la Luna in opposizione. Ci sarà qualche momento di disagio, ma nulla di serio. Potrebbe arrivare una buona notizia per il lavoro.

GEMELLI: domani la Luna sarà opposta, meglio prevenire che curare. Le soluzioni lavorative che arriveranno potrebbero non essere quelle giuste.

CANCRO: fine settimana che aiuta un recupero emotivo. Meglio parlare subito che ritardare le complicazioni.

Paolo Fox di domani, oroscopo 15 febbraio: le previsioni del sabato

LEONE: cielo che incrementa la loro voglia di fare delle nuove conoscenze. La serata porta consiglio. Potrebbero cambiare il gruppo di lavoro in cui stanno ora.

VERGINE: discussioni sentimentali che nascono nelle coppie che hanno vissuto una crisi da poco. Situazione professionale che torna attiva da domani.

BILANCIA: strane le relazioni amorose che nascono in questo periodo. Sembrano molto tesi, forse non sono molto forti nel lavoro che fanno.

SCORPIONE: sabato interessante per la sfera sentimentale. Sono liberi di innamorarsi. Per quanto riguarda il lavoro vorranno cambiare aria. Oggi a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato i voti del weekend oltre alle previsioni da sabato a domenica.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 15 febbraio

SAGITTARIO: si va verso un lunedì davvero interessante. Ci sono stati dei cambiamenti in famiglia. Sul lavoro ci sarà una battuta d’arresto.

CAPRICORNO: c’è qualcosa che non va in amore, non devono dare retta alle loro emozioni. I problemi si risolveranno da soli.

ACQUARIO: giornata che potrebbe far tornare i germi di una piccola crisi sentimentale. Meglio rimandare decisioni professionali importanti alla prossima settimana.

PESCI: non devono sottovalutare l’amore, soprattutto ora che la Luna è favorevole. C’è grande voglia di fare e di rinascere dalle ceneri come una fenice.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *