X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 febbraio: i voti del fine settimana

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 14 febbraio previsioni segni

Oroscopo di San Valentino (14 febbraio): le previsioni oggi di Paolo Fox

Quali stelle splenderanno e quali pianeti saranno favorevoli oggi, San Valentino (14 febbraio) secondo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri? Prima di vedere le previsioni del venerdì, oltre ai voti del weekend, vediamo in anticipo, cosa bisognerà aspettarsi dalla situazione astrologica odierna. Chi è nato sotto il segno del Cancro dovrà vivere con più tranquillità mentre la Bilancia desidererà avere un impiego decisamente remunerarivo. L’Ariete potrà contare su una Luna non più opposta e i Gemelli, che hanno vissuto una crisi da poco, potranno godersi un bel fine settimana. I single dello Scorpione potranno aprire il loro cuore.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: i voti e le pagelle del weekend (15-16 febbraio)

Qui di seguito l’OROSCOPO di Paolo Fox del 14 febbraio, oltre ai voti e le pagelle del fine settimana (15-16 febbraio), anche se in piccola parte le previsioni del giorno sono state svelate ieri. Ariete: oggi si meritano un premio con Venere nel segno. Lavoro sottotono. Tutto sommato sarà un fine settimana interessante. Possono iniziare a verificare certe situazioni. Domenica: weekend da passare con il partner (8 e mezzo). Toro: dal punto di vista sentimentale devono chiarire qualcosa. La prossima settimana sarà una settimana molto tosta per i segni di Terra. Vorranno riavvicinare qualcuno di importante. Domenica più interessante (6 e mezzo). Gemelli: sono in crescita e c’è possibilità di recupero. Avranno una Venere a lungo nel segno, potrebbero stancarsi dell’amore. Domenica: recupero, ci sarà un po’ di stanchezza da superare (7). Cancro: sono pronti a fare grandi cose e a cogliere delle opportunità. Si sentiranno messi con le spalle al muro dalla prossima settimana. Giornate non chiare dal punto di vista dell’amore. Domenica: rivincita che potranno avere (7). Leone: Luna non troppo brillante. 48 ore su di giri. Entro maggio diranno stop a una situazione professionale. Domenica migliore (6 e mezzo). Vergine: weekend tranquillo. Devono riposarsi al fine di accumulare energia da sfruttare la prossima settimana. Domenica sottotono (7).

Previsioni Paolo Fox del giorno, 14 febbraio, e voti del fine settimana a I Fatti Vostri

Bilancia: grandi progetti in pentola. Tra aprile e maggio vedranno i risultati. In amore oggi e domani dovranno essere più presenti. Domenica più brillante (7). Scorpione: bel San Valentino con un cielo molto forte e bel weekend ricco d’amore (7 e mezzo). Sagittario: grande weekend con una Venere molto importante. E’ tempo di fare dei bei progetti. Possono viaggiare e fare cose divertenti. Domenica: giornata buona (8). Capricorno: si devono aspettare grandi novità anche dalla prossima settimana. Entro giovedì dovranno fare una scelta importante (8). Acquario: dal punto di vista delle relazioni devono guadagnare un po’ di tempo perduto. Manca un po’ di forza. Domenica: si recupera anche nei rapporti (6). Pesci: oggi e domani sono pimpanti, ma domenica si devono riposare. Saranno liberati di un peso (7 e mezzo).