X


Oroscopo domani Paolo Fox, 14 febbraio (San Valentino). Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox cuori

Oroscopo domani di Paolo Fox, 14 febbraio: le previsioni di San Valentino

ARIETE: nella giornata di domani, San Valentino, Paolo Fox dice che la Luna non sarà più opposta, ma dovranno fare attenzione alle scelte troppo impulsive. Sul lavoro ci sarà scarsa concentrazione.

TORO: gli amori degli ultimi mesi non sono stati convincenti; forse sarà meglio cambiare la persona di riferimento. Periodo che invita all’amore e a stare con il partner. Molte incomprensioni sul lavoro saranno risolte nel migliore dei modi.

GEMELLI: la giornata di San Valentino secondo l’oroscopo di Paolo Fox potrà essere festeggiata, soprattutto per chi ha vissuto una crisi da poco. Sul lavoro non dovranno stancarsi troppo.

CANCRO: in questo periodo dovrebbero vivere un po’ più tranquillamente. Rispetto all’inizio della settimana andrà molto meglio, l’importante sarà evitare le complicazioni.

Paolo Fox di domani, oroscopo 14 febbraio: le previsioni dell’amore

LEONE: c’è qualcosa che non va, forse un ritardo dal punto di vista dei sentimenti. Devono far valere le loro esigenze sul lavoro, non sono degli schiavi.

VERGINE: giornata, quella di domani, ricca di impegni. Ci sarà poco spazio per l’amore. Le loro azioni professionali richiedono chiarezza e trasparenza.

BILANCIA: la situazione astrologica consiglia di muoversi ora se vorranno avere un impiego decisamente più remunerativo. La vita affettiva dovrà essere tenuta sotto controllo.

SCORPIONE: a San Valentino secondo l’oroscopo di Paolo Fox i single apriranno il loro cuore, devono mettersi in gioco. Potrebbero trovare delle risposte positive a tutto.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 14 febbraio

SAGITTARIO: soprattutto domani ci sarà una grande voglia di ricucire un rapporto al fine di vivere una bel pomeriggio d’amore. Meglio riflettere prima di compiere una scelta decisiva sul lavoro.

CAPRICORNO: durante la giornata di San Valentino (14 febbraio) la Luna non sarà più dissonante. Nel pomeriggio potranno avere un incontro di lavoro molto speciale.

ACQUARIO: l’astrologo Paolo Fox consiglia di organizzare qualcosa di bello per il partner. Non devono esagerare sul lavoro.

PESCI: soprattutto domani ci vorrà un pizzico d’attenzione in più nei rapporti sentimentali. Giornata davvero forte per il lavoro. Si ricorda che è disponibile anche l’oroscopo di oggi svelato su Rai2 a I Fatti Vostri.