X


Oroscopo Paolo Fox 22 e 23 febbraio: previsioni del fine settimana

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox rosso Oroscopo

Oroscopo weekend prossimo, Paolo Fox: previsioni di Carnevale (22-23 febbraio 2020)

Anche per il fine settimana di Carnevale 2020 (sabato 21 e domenica 22 febbraio), le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dalla rivista DiPiù “Stellare”, uscita in edicola qualche tempo fa, con lo zodiaco di tutto il mese (noi ci limitiamo, ovviamente, a parlare solo dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend).
Sabato l’Acquario continuerà a sentirsi nervoso (lo è da oggi), mentre domenica i disturbi verranno superati. I Pesci, invece, domani potrebbero avere un’idea geniale se svolgono un lavoro nel settore artistico, mentre domenica avranno dalla loro parte il Sole e la Luna, favorevoli per l’amore.

Paolo Fox, oroscopo fine settimana di Carnevale 2020: le previsioni di domani e dopodomani

Per quanto riguarda le previsioni di Paolo Fox del weekend di Carnevale, sabato 21 e domenica 22 febbraio, di altri segni, sempre nella fonte succitata leggiamo che le stelle saranno protettive per l’Ariete sia domani che dopodomani, mentre il Toro domani dovrà fare i conti con qualche disturbo che arriverà in serata ma domenica avrà un recupero in amore. Se i Gemelli hanno discusso in amore, entro domenica recupereranno, mentre il Cancro domani avrà una giornata migliore del solito dal punto di vista della salute. Sabato, quello di domani, che fornirà poche risorse all’amore, se si appartiene al segno del Leone, mentre la Vergine domenica potrebbe avere fastidi legati alla circolazione delle gambe.

Oroscopo Paolo Fox weekend 22 e 23 febbraio: le previsioni di sabato e domenica degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, sempre nella rivista citata all’inizio dell’articolo leggiamo che l’oroscopo del fine settimana prossimo di Paolo Fox (sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020) della Bilancia consigliano di non agitarsi domani, mentre le stelle dello Scorpione annunciano una situazione astrologica intrigante, per l’amore, domenica, per via della Luna favorevole. Domani il Sagittario si sentirà meglio, mentre il 23, domenica di Carnevale, è previsto un buon recupero, a livello salutare, per il Capricorno.