X


Oroscopo Paolo Fox del giorno (21 febbraio): i voti del weekend

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend oggi 1 novembre

Oroscopo di oggi, Paolo Fox, venerdì 21 febbraio: le previsioni zodiacali

Preludio al penultimo weekend di febbraio stando alle previsioni astrologiche dell’oroscopo oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri (21 febbraio) oltre ai voti del fine settimana per ognuno dei dodici segni dello zodiaco. Rispetto ai mesi scorsi funziona meglio la situazione astrologica dei nati sotto il segno dell’Ariete. Saranno più motivati i nati sotto il segno del Cancro mentre la Bilancian non sarà disponibile a prendere delle decisioni fondamentali. Giornata piuttosto interessante per il Sagittario. Incontri sentimentali per i Pesci.

Paolo Fox, i voti del weekend (22-23 febbraio): oroscopo del giorno a I Fatti Vostri

Qui di seguito i voti di Paolo Fox per il weekend (da sabato 22 a domenica 23 febbraio) svelati a I Fatti Vostri oltre all’OROSCOPO del giorno, venerdì 21 febbraio, svelato QUI in piccolissima parte. Ariete: le tensioni e le difficoltà stanno per essere superate. Alcuni hanno fatto dei buoni lavori. Grandi sviluppi in primavera. Domenica: relazione d’amore che risplende (8). Toro: Venere quasi nel segno. Oggi e domani situazioni particolari, saranno sospettosi. Domenica: Luna attiva, giornata di recupero (7). Gemelli: svolta in arrivo. Dal 23 marzo si riparte con grandi risorse. Parlano ora per risolvere i
problemi ad aprile. Domenica: Luna dissonante (6 e mezzo). Cancro: segno un po’ vessato. In amore c’è ancora qualche dubbio. Ricercano la sicurezza. Domenica particolare per i sentimenti. Bene il lavoro (6). Leone: Venere in aspetto buono, devono sfruttarla per risolvere dei malintesi. C’è qualcosa da rivedere sul piano professionale. Loro amano costruire. Domenica: cielo importante per gli incontri (7). Vergine: negli ultimi due giorni hanno ricevuto una proposta di lavoro molto importante. Attorno al 18 marzo succederà qualcosa di bello. Domenica: Luna agitata, ci sarà un po’ di nervosismo (7).

Previsioni Paolo Fox del giorno (21 febbraio): le pagelle del weekend segno per segno

Bilancia: non devono discutere con il partner e non devono fare scelte azzardate. Arriverà Saturno a marzo. E’ facile perdere l’equilibrio per loro. Domenica che annuncia risorse in più, dice Paolo Fox (7). Scorpione: Luna dissonante. Presi da tante vicende strane. Domenica: andrà meglio, la Luna non sarà più opposta (6). Sagittario: non ci sono aspetti diretti sul loro cielo, ma almeno hanno una bella Venere nel segno. Fortuna negli incontri nel weekend. Domenica strana che invita alla riflessione. Attenzione ai soldi (7). Capricorno: bel cielo, programmi importanti, sono di nuovo protagonisti. In amore hanno molta tolleranza (8). Acquario: importante vivere con grande liberazione questo periodo. Belle le stelle di fine marzo con Saturno che fa capolino. Entro maggio ci saranno dei cambiamenti radicali. Domenica: c’è più aria d’amore (8). Pesci: cielo che aiuta. Potranno contare su vecchi riferimenti. Può arrivare una conferma. Domenica: Luna che tocca i nati sotto questo segno (8).