X


Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 21 febbraio. Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo blu oro zodiaco Paolo Fox

Oroscopo domani, Paolo Fox, 21 febbraio. Le previsioni zodiacali

ARIETE: secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox c’è nel loro cuore una persona meritevole di frequentazione. Questo periodo funziona un po’ di più rispetto ai mesi scorsi. Devono ricaricare l’energia.

TORO: quella di domani sarà una giornata piuttosto interessante con grandi stelle a favore. Momento giusto per fare dei nuovi progetti professionali.

GEMELLI: le acque sentimentali sono molto agitate ultimamente. Prima di dire cose che non pensano è meglio contare fino a dieci. Non devono mettersi contro i collaboratori solo se sono stanchi.

CANCRO: domani avranno una situazione astrologica decisamente migliore delle settimane appena passate. Saranno più motivati sul lavoro, anche se hanno troppi impegni.

Paolo Fox di domani, oroscopo 21 febbraio: le previsioni del venerdì

LEONE: momento di agitazione a causa della Luna. Meglio evitare qualche disaccordo. Dovrebbero cercare di risolvere al più presto un problema, fa sapere Paolo Fox con l’oroscopo di domani.

VERGINE: incontri favoriti, indietro non si torna quindi devono seguire la strada tracciata dalle stelle. Vogliono farsi valere sul lavoro.

BILANCIA: non saranno disponibili a prendere certe decisioni sentimentali. L’attività lavorativa va un po’ a rilento. La loro diplomazia non c’è più.

SCORPIONE: se non si innamorano è perché stanno troppo lontani dai sentimenti. Le scelte che fanno in questo periodo sono davvero ottime.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 21 febbraio

SAGITTARIO: giornata piuttosto interessante e c’è una grande energia da sfruttare in amore. Giornata carica e priva di distrazioni.

CAPRICORNO: domani le coppie che hanno litigato furiosamente nei giorni scorsi potranno ritrovare un po’ di serenità. I problemi sorgeranno a causa di alcuni problemi finanziari.

ACQUARIO: domani la Luna rende particolarmente elettrici. Non devono tenersi dentro le emozioni migliori. Ogni tanto dovranno affrontare le polemiche.

PESCI: buona occasione per fare un fruttuoso incontro sentimentale. Devono prepararsi per esami molto importanti. Anche l’oroscopo del giorno è stato svelato a I Fatti Vostri su Rai2.