X


Oroscopo Paolo Fox del weekend 15-16 febbraio 2020. Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Oroscopo
Foto stelle Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo fine settimana, Paolo Fox: le previsioni di sabato 15 e domenica 16 febbraio

Anche per il terzo weekend di febbraio 2020 (sabato 15 e domenica 16) le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana le riprendiamo dal numero speciale di DiPiù, denominato “Stellare”, uscito in edicola qualche tempo fa, con lo zodiaco di tutto il mese.
L’oroscopo di Paolo Fox del weekend di domani e dopodomani (15 e 16 febbraio) dei nati Acquario dice che sabato potrebbe esserci un leggero malinteso, in amore, mentre i Pesci domenica potrebbero recuperare un rapporto del passato. Giornate un po’ stancanti, per via della salute, attendono i nati Ariete, mentre il Toro dopodomani si sentirà un po’ fiacco.

Oroscopo weekend Paolo Fox, 15 e 16 febbraio 2020: previsioni domani e dopodomani di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana di sabato 15 e domenica 16 febbraio di altri segni, dicono che domani lo stress potrebbe causare agitazione ai Gemelli, mentre domenica il Cancro potrebbe ricevere una bella opportunità nel campo della professione. Momento di recupero per il Leone, per la salute, dopo le ore 21.00 di sabato, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del prossimo fine settimana (domani 15 e dopodomani 16 febbraio), mentre dopodomani chi è della Vergine, anche se è in coppia, potrebbe cadere in tentazione…

Paolo Fox, oroscopo fine settimana prossimo: previsioni weekend 15-16 febbraio 2020 degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend di domani e dopodomani, tratte ancora dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, parlano di storie d’amore strane, per la Bilancia, che nascono in questo periodo, e di salute che migliora da domenica per lo Scorpione. Attenzione sabato, se si appartiene al segno del Sagittario, per via di una stanchezza esagerata, mentre per il Capricorno domenica 16 ci sarà un po’ di nervosismo che non sarà facile mettere da parte.