X


Oroscopo weekend di San Valentino, Ada Alberti: previsioni a Pomeriggio 5

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Oroscopo del weekend e di San Valentino: previsioni zodiacali di Ada Alberti

Ada Alberti ha chiuso la puntata di Pomeriggio 5 anche oggi, terminando la settimana, nel programma condotto da Barbara d’Urso, con l’oroscopo di San Valentino e del weekend. La nota astrologa ha voluto sottolineare cosa succederà tra venerdì e domenica ai segni dello zodiaco, parlando dell’amore e del lavoro. Con l’oroscopo del 14, 15 e 16 febbraio, Ada Alberti a Pomeriggio 5 ha assegnato una serie di voti ai dodici segni zodiacali in base alla fortuna riscontrata in campo sentimentale e professionale. L’astrologa ha offerto i suoi suggerimenti ai telespettatori sottolineando cosa aspettarsi dalla serata di San Valentino e dalle giornate di sabato e domenica.

Oroscopo Ada Alberti: previsioni del fine settimana e di San Valentino

L’oroscopo di Ada Alberti del fine settimana ha sottolineato che l’Ariete potrà puntare sull’amore soprattutto domenica. Voto 9. Il Toro dovrà pensare al regalo di San Valentino e organizzare la serata che sarà all’insegna della passione. Voto 8 meno. Per i Gemelli saranno favoriti gli incontri, voto 7 più, mentre il Cancro sarà giù di morale ma potrà uscire e divagarsi, voto 7. Il Leone vivrà qualche rinvio, per i single potrebbero però esserci incontri fortunati. Voto 7.5. Per quanto riguarda la Vergine la sfera affettiva si riprenderà, bene la passione e gli incontri. Voto 8 meno. Qui è disponibile l’oroscopo della settimana svelato lunedì scorso dalla nota astrologa di Canale5.

Ada Alberti, oroscopo di San Valentino: previsioni dal 14 al 16 febbraio 2020

L’oroscopo di San Valentino di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è proseguito con la Bilancia che in amore non brillerà ma potrà uscire e distrarsi, voto 6. Bene la passione per lo Scorpione, voto meno, mentre il Sagittario sarà favorito domenica, voto 7.5. Per quanto riguarda il Capricorno Ada Alberti ha consigliato di parlare e chiarire con il partner, voto 7 meno. Bene il weekend di San Valentino per l’Acquario che potrà fare festa, voto 10, mentre i Pesci vivranno un fine settimana all’insegna del divertimento, voto 9.