X


Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni di oggi, 15 febbraio

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo del giorno, Paolo Fox (sabato 15 febbraio): le previsioni dello zodiaco di oggi, segno per segno

Come ogni sabato anche oggi, 15 febbraio, con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno Paolo Fox non sarà in televisione con I Fatti Vostri. Per sapere, quindi, qualcosa sulla situazione astrologica della giornata odierna, sfogliamo la rivista DiPiù “Stellare” di febbraio, nella quale è contenuto lo zodiaco di tutto questo mese e riveliamo, appunto, piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (oggi, 15 febbraio).
I nati Acquario si sentono un po’ giù di corda oggi, non essendo un sabato proprio eccezionale, mentre i Pesci hanno voglia di fare e di riemergere. Cause e questioni legali ancora aperte, vanno risolte al più presto, dice l’astrologo ai nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, mentre il Toro oggi potrebbe avere qualche momento di disagio.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 15 febbraio: le previsioni astrologiche del giorno di altri segni

Consultando ancora la fonte citata sopra, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (oggi, sabato 15 febbraio 2020) di altri segni, dicono che lo stress può causare agitazione e spossatezza a chi è dei Gemelli, mentre questo weekend aiuta il Cancro per un recupero emotivo legato all’amore. La mattinata di oggi porta nervosismo, ma la serata regalerà invece consigli a chi è del Leone, mentre la Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, potrebbe avere discussioni per via di amori passati. Le storie d’amore che nascono in questo periodo per la Bilancia sono strane, mentre per lo Scorpione è in arrivo un periodo di sensazioni speciali.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni del giorno (15 febbraio 2020) degli ultimi segni zodiacali

Per concludere, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, tratte ancora dalla fonte citata sopra, svelano infine che oggi c’è una battuta di arresto, nel lavoro, per il Sagittario, mentre il Capricorno non si deve affaticare.