X


Pierluigi Diaco, Io e Te di notte chiude. L’annuncio: “Se la rete…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Programmi Tv
Foto Pierluigi Diaco Io e Te di notte chiude

Pierluigi Diaco su Io e Te di notte: “Tornerà solo se la Rete lo vorrà”

E ieri Pierluigi Diaco ha chiuso questa prima edizione di Io e Te di notte, il ‘sequel notturno’ se così si può dire, del programma andato in onda per tutta l’estate scorsa, con una toccante intervista a Marco Carta, oggi a Domenica In Mara Venier ha voluto fare i complimenti al suo fratellino Pigi per il successo ottenuto grazie al suo lavoro in Rai. Ma Io e Te di notte tornerà nella prossima stagione? Ebbene la risposta è arrivata direttamente dallo stesso Pierluigi Diaco: “Se la rete lo vorrà, tornerà”.

Mara Venier, Domenica In. Pierluigi Diaco: “Devo a lei il successo di Io e Te”

“Devo questo successo alla grande Mara Venier” ha dichiarato Pierluigi Diaco oggi a Domenica In, inerente a Io e Te di notte, il suo programma che ieri ha chiuso la sua corsa con l’intervista a Marco Carta. Durante il talk dedicato al Festival di Sanremo Pierluigi Diaco ha avuto modo di parlare dei cantanti che si esibiranno, sottolineando come la rottamazione a tutti i costi dei vecchi miti non è mai positivo.

Domenica In, Pierluigi Diaco su Sanremo: “Basta con la rottamazione degli adulti!”

Il Festival di Sanremo 2020 sarà una manifestazione variegata e soprattutto per tutti i gusti: ci sarà il ritorno al gran completo dei Ricchi e Poveri, ci saranno Al Bano e Romina con una canzone nuova (scritta da Cristiano Malgioglio), ma ci saranno tanti giovani in gara, e ovviamente snobbarli non giusto visto che lo scorso anno ha trionfato a sorpresa Mahmood con il tormentone ‘Soldi’. A Domenica In si è parlato di Sanremo, con una Mara Venier che ha avuto un problema in diretta precedentemente, dove Pierluigi Diaco ha dichiarato: “Basta con la rottamazione offensiva degli adulti. Per me Peppino Di Capri è contemporaneo!”.