X


Riccardo Fogli a Settimana Ventura: ospiti di Simona del 2 febbraio

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Riccardo Fogli a Domenica In

Simona Ventura, ospiti e anticipazioni puntata di Settimana Ventura di domenica 2 febbraio: ospite Riccardo Fogli

Nuova puntata di Settimana Ventura domani, domenica 2 febbraio 2020, come sempre a partire dalle 11.55 su Rai2, con la conduzione di Simona Ventura, che avrà come ospite Riccardo Fogli. Il cantante, nonché concorrente dell’edizione de L’Isola dei Famosi dell’anno scorso, nel salotto televisivo di Simona Ventura non parlerà, ovviamente, della sua partecipazione (per le ragioni che tutti ricordano, da dimenticare…) al reality di Canale5, bensì del Festival di Sanremo, ormai alle porte. Non a caso Simona Ventura, che Sanremo lo ha condotto nel 2004 con Paola Cortellesi e Gene Gnocchi, nella puntata di domani di Settimana Ventura si collegherà più volte con il Teatro Ariston della città dei fiori.

Settimana Ventura, anticipazioni e ospiti puntata di domani: Simona Ventura intervista Riccardo Fogli

Durante la sua ospitata di domenica 2 febbraio a Settimana Ventura, Riccardo Fogli ricorderà la sua vittoria al Festival di Sanremo avvenuta nel lontano 1982, con il brano ‘Storie di tutti i giorni’, da qualche anno usato come sigla della trasmissione Storie Italiane condotta su Rai1 da Eleonora Daniele. Nello spazio dove la settimana scorsa si è raccontata Milly Carlucci (in presenza della quale Simona Ventura ha fatto una gaffe), Riccardo Fogli ripercorrerà inoltre la sua carriera con i Pooh (con i quali ha celebrato la reunion al Festival di Sanremo di quattro anni fa) e quella da solista. Il cantante risponderà poi alle domande di alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio.

Simona Ventura: ultime anticipazioni puntata di Settimana Ventura di domani, domenica 2 febbraio

Nella prossima puntata di Settimana Ventura la padrona di casa Simona Ventura (sulla quale in questi giorni Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno fatto una rivelazione), come suddetto, verrà dato ampio spazio a Sanremo 2020, con l’inviata Maria Barresi in collegamento dall’Ariston. E non mancherà, infine, il tradizionale oroscopo della settimana di Mauro Perfetti.