X


Romina Power e Al Bano sempre più vicini: Loredana Lecciso risponde

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Gossip

Al Bano e Romina Power pronti per il Serale di Amici. La figlia Cristel: “Ogni tanto discutono”

Venerdì prossimo andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 19. E in base a diversi rumor circolati online in questi giorni pare che ospiti fissi del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi saranno nientepopodimeno che Romina Power e Al Bano. I due ormai hanno messo da parte le loro incomprensioni dopo la separazione, tornando sulla scena musicale insieme. C’è inoltre da segnalare che poche settimane fa è anche uscito il loro nuovo singolo scritto da Cristiano Malgioglio intitolato ‘Raccogli l’attimo’. Sarà l’ennesimo successo di Al Bano e Romina Power? Chissà, intanto a loro è stato dedicato un bel servizio sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. E in questa occasione sono state riportate alcune dichiarazioni fatte tempo fa dalla figlia Cristel Carrisi, la quale non ha fatto mistero di essere felice di rivederli così spensierati e felici dopo tanti anni di tempesta:

“Dopo tanti anni di tempesta, finalmente è tornato il sole tra loro…Ovviamente ogni tanto discutono, ma io sono brava a spegnere eventuali fuochi…”

Questo loro sodalizio durerà nel tempo?

Al Bano e Romina, parla Loredana Lecciso: “Tra noi c’è tanta passione”

Loredana Lecciso e Al Bano hanno fatto pace? E’ questo il rumor che sta circolando insistentemente in queste ultime settimane sui giornali e sul web. Intanto a tal proposito Loredana Lecciso, in varie interviste rilasciate sui giornali e in Tv, non ha nè smentito nè confermato tali illazioni, svelando però un interessante retroscena. Cosa ha detto? In alcune dichiarazioni riportate sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv ha svelato che pare ci sia ancora tanta passione con l’ex marito di Romina Power: “La passione tra noi non è mai finita, anzi è aumentata…” La Lecciso, la cui figlia le ha dato della pesante, ha anche fatto questa recente rivelazione un po’ maliziosa: “Quando canto vicino ad Al Bano, non ho mai freddo…” Cosa avrà voluto dire? Insomma una cosa pare certa: tra Al Bano e Loredana Lecciso sembra che non sia ancora stata scritta la parola fine.

Loredana Lecciso su Al Bano: “Abbiamo raggiunto un equilibrio”

La showgirl Loredana Lecciso, in alcune dichiarazioni riportate su Nuovo Tv, parlando del suo rapporto con Al Bano, il quale ha fatto una nuova rivelazione su Romina, ha dichiarato senza tanti giri di parole: “Abbiamoo finalmente raggiunto un equilibrio…” In pratica le cose tra Al Bano e Loredana Lecciso pare siano migliorate decisamente rispetto ai mesi scorsi. Saranno tornati davvero insieme?