X


Sara Croce (Bonas), Bonolis a un concorrente di Avanti un altro: “Zozzo!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Sara Croce zozzo

Paolo Bonolis a un concorrente di Avanti un altro: “Zozzo penitente!”

Nuova puntata di Avanti un altro votata all’allegria e al politicamente scorretto. Questa sera Paolo Bonolis ha avuto un valletto juventino (un dolore per lui che è interista) e nel corso della puntata un simpatico concorrente di nome Pericle ha raccontato che è solito ritirarsi spiritualmente votato alla Madonna al fine di scontare i peccati e pregare, mangiare e stare in compagnia. Una volta entrata in scena la Bonas Sara Croce nel suo abito succinto ha subito attirato l’attenzione di Pericle e, alla fine, ha ammesso “E’ anche brava!”. A quel punto Paolo Bonolis gli ha risposto: “Che credeva che la prendevamo incompetente? Lei è pure stata Madre Natura a Ciao Darwin!”. Dopo aver risposto che se la ricordava benissimo, il conduttore ha fatto finta di picchiarlo dicendo “Zozzo penitente, e poi va dalla Madonna!”.

Sara Croce (Bonas), Paolo Bonolis la ‘bacchetta’: “Lei è induzione al peccato!”

E’ forse stata una delle più belle Madre Natura di Ciao Darwin, Sara Croce (che ha svelato un drammatico retroscena riguardante la sua vita privata) è stata anche questa sera di un sipatico siparietto con Paolo Bonolis e il concorrente di turno. Poco prima che andasse a stimolarlo con carezze e strofinamenti casti e puri, il conduttore le si è rivolto bonariamente, bacchettandola: “Eh, però, lei è induzione al peccato!”. In effetti gli abiti succinti che la Bonas di Avanti un altro veste ogni sera lasciano ben poco spazio alla fantasia.

Avanti un altro, Bonolis prende in giro il ‘valletto’ juventino: “Stare dietro non è male!”

Questa sera ad Avanti un altro a ricoprire il simpatico ruolo di valletto è toccato a un fervente juventino che, stando accanto ai concorrenti che mano a mano si siedono di fronte a Paolo Bonolis, ha potuto godere del panorama che offre Sara Croce (la Bonas), che ha creato il caos in una delle puntate scorse. A tal proposito Paolo Bonolis gli si è avvicinato e gli ha fatto una battuta: “Vede che certe volte stare dietro non è male? Voi che siete sempre primi!”.