X


Sara Croce (Bonas), caos ad Avanti un altro. Bonolis: “Ma è pazzo?!”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sara Croce Bonas Paolo Bonolis caos

Sara Croce, Paolo Bonolis blocca il valletto di Avanti un altro: “Ma è pazzo?!”

Avanti un altro non è solo un ricettacolo di divertimento e di allegria, ma è soprattutto un contenitore sopraffino di bellezza italica grazia alla presenza di Francesca Brambilla (la Bona Sorte), Claudia Ruggeri (Miss Claudia) e la bellissima Sara Croce (la Bonas). Nella puntata di Avanti un altro andata in onda ieri sera c’è stato un simpatico siparietto che ha coinvolto un concorrente piuttosto timido, lei, il valleto, e l’arguto Paolo Bonolis, che ha colto la palla al balzo per fare un po’ di spettacolo. Quando il maestro Luca Laurenti si è accordo degli sguardi libidinosi che il valletto rivolgeva nei confronti della Bonas, Bonolis ha deciso di bendarlo. Peccato che quest’ultimo, protestando, le si sia avvicinato troppo tanto da far gridare al conduttore: “Ma dove va? Ma è pazzo?!”.

Avanti un altro, Paolo Bonolis bacchetta la Bonas (Sara Croce): “E pure lei, però!”

Nel corso della puntata di ieri di Avanti un altro Paolo Bonolis è riuscito a intrattenere ancora una volta i telespettatori, e il pubblico in studio, grazie alla complicità del giovane e timido concorrente che ha avuto la fortuna di vedersi arrivare la Bonas Sara Croce (“Mi è crollato il mondo addosso”, la sua dichiarazione più forte riguardante un episodio del passato). Quando Luca Laurenti gli ha fatto notare come il valletto (un nobile, a detta sua) la guardasse, Bonolis lo ha bendato e, riferendosi alla Bonas, ha esclamato “E pure lei, però!” (i suoi costumi succinti fanno alzare la pressione a diversi telespettatori).

Paolo Bonolis scherza con il concorrente di Avanti un altro: “Ora lo raddoppia… il pidigozzo!”

Quando il concorrente di Avanti un altro si è visto arrivare la Bonas (Sara Croce), Paolo Bonolis (che ha svelato un retroscena sulla sua vita) ha colto l’occasione per scherzare con lui: “Ora ti sentirai pervadere da una sensazione, ma rimani concentrato. Tutto quello che senti crescere in te, ignoralo! Concentrati solo sulle risposte. Sentirai un calore, ma qui no!”. In seguito, quando è andato a girare il pidigozzaro, se n’è uscito con “Ora lo raddoppia… il pidigozzo!”. Il concorrente, rispondendo “E cos’altro se no?”, si è sentito a sua volta dire: “Siamo uomini, su!”.