X


Simon and the Stars, oroscopo weekend: previsioni 15-16 febbraio

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Oroscopo
Foto weekend scala Oroscopo Simon and the Stars

Oroscopo Simon and the Stars del weekend (da sabato 15 a domenica 16 febbraio)

Preludio al weekend con l’oroscopo di Simon & the Stars a Vieni da me con l’appuntamento settimanale con la Scala delle Stelle. Si parte come sempre dalle ultime posizioni in classifica. Al dodicesimo posto il segno del Capricorno: non ama San Valentino e le smancerie. Preferisce i fatti. Potrebbero tirar fuori il cartellino giallo qualora dovessero essere stoppati per un progetto. All’undicesimo posto il segno del Cancro: carico di lavoro. Periodo molto faticoso. Il suo romanticismo è limitato, il partner non deve essere dimenticato. Al decimo posto il segno della Bilancia: preoccupazione sulla casa e in famiglia. Chi ha una storia recente necessita di conferme. Al nono posto il segno del Leone: attraverso un cielo che gli chiede di cambiare spesso idea. Qualcuno potrebbe rivalutare una proposta. Potrebbe risbucare un ex.

Simon & The Stars, oroscopo del fine settimana: la Scala delle Stelle

All’ottavo posto della Scala delle Stelle di Simon and the Stars il segno dei Gemelli: sono in miglioramento. Con Marte e Mercurio dissonanti potrebbero litigare o essere fraintesi. Al settimo posto il segno dello Scorpione: weekend positiVo soprattutto per domenica per fare nuove conoscenze e per riconfermare delle passioni. Alcune coppie hanno per le mani una decisone importante che creerà confusione. Al sesto posto il segno della Vergine: pian piano riprende quota con Venere che lascia l’opposizione e anche Marte non è più dissonante. Buone notizie per chi ha una Vergine accanto. Al quinto posto il segno del Toro: qui si fa sul serio. San Valentino che porta dichiarazioni e proposte di matrimonio. Buon periodo per chi è alla ricerca dell’amore.

Previsioni oroscopo di Simon and the Stars a Vieni da me: previsioni 15-16 febbraio

Al quarto posto il segno dei Pesci: sono più affascinanti e convincenti. Il consiglio di Simon and the Stars è quello di prendere carta e penna e scrivere i desideri che il partner dovrà esaudire. Al terzo posto il segno dell’Acquario: messaggi e incontri che dimostrano idee confuse. I nati sotto questo segno ci mettono di più a lasciarsi andare. Al secondo posto il segno dell’Ariete: finalmente recupera terreno. Splendido weekend per mettere in cantiere un figlio. Al primo posto dell’oroscopo del weekend a Vieni da me il segno del Sagittario: vanno bene, torna un cielo sereno per l’amore con Venere favorevole. Di Simon & the Stars sono disponibili anche le previsioni di Carnevale.