X


Adriana Volpe e Valeria Marini sconvolte al GF Vip: “Siamo in ginocchio”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe piange

Valeria Marini e Adriana Volpe sconvolte al Grande Fratello Vip: “Siamo in ginocchio”

Il Grande Fratello Vip ha deciso di informare i concorrenti della quarta edizione del reality show sull’attuale stato dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus nel nostro Paese. Con la Casa si sono collegati Alfonso Signorini e Michele Cucuzza a informare tutti. I concorrenti, poi, hanno visto anche conferenza stampa tenuta dal premier Conte e sono venuti a conoscenza che il territorio italiano è considerato come zona rossa e protetta. Valeria Marini e Adriana Volpe si sono dette molto preoccupate per questa situazione. La conduttrice ha confessato:

“Siamo in ginocchio” L’Italia è in ginocchio. I commercianti sono in ginocchio”.

Le parole di Adriana Volpe sono state condivise dai suoi coinquilini; poi ha continuato:

“Chi andrà a comprare un divano? Una macchina? Uffici vuoti! Chi vuole litigare? Sono medici e pompieri lavoreranno. Come si arriverà a fine mese?”

GF Vip, Valeria Marini spaventata per il coronavirus: “Meglio che si esce più tardi da qui”

Le parole del presidente del Consiglio Giuseppe Conte hanno buttato nello sconforto i concorrenti del GF Vip informati dall’ex inquilino Michele Cucuzza sul coronavirus con un video messaggio. Antonio Zequila ha cercato di convincere tutti a lasciare la Casa del GF Vip. Valeria Marini e Adriana Volpe, invece, hanno contribuito a convincere i loro coinquilini che in un momento così duro per l’Italia è giusto che il GF Vip vada avanti e non venga chiuso. Spaventata per il coronavirus, Valeria Marini ha dichiarato:

“Vista la situazione che c’è fuori, è meglio che si esce il più tardi possibile da qui”.

Dello stesso parere è sembrata Adriana Volpe, la quale aveva allarmato i concorrenti intuendo qualcosa, ha dichiarato che è molto grave quello che sta succedendo.

Adriana Volpe sul coronavirus al GF Vip: “Abbiamo una grossa responsabilità”

“Dobbiamo essere orgogliosi di cercare nel nostro piccolo di portare compagnia alle persone che stanno in casa. Sono state queste le parole di Adriana Volpe pronunciate dopo aver ricevuto aggiornamenti sul coronavirus. La concorrente del GF Vip ha cercato di coinvolgere tutti a fare delle cose durante il giorno per distrarre gli italiani che guardano la diretta su Mediaset Extra, proponendo al mattino degli allenamenti che il pubblico potrebbe fare da casa, dal momento che le palestre sono chiuse, e verso mezzogiorno creare uno spazio stile Il Pranzo e Servito al GF Vip:

“Dobbiamo vivere normalmente. Essere più coesi e fare compagnia 24 ore al giorno ai telespettatori cercando di essere sempre noi stessi però pensando che possiamo fare delle discussioni che sono costruttive”.