X


Adriana Volpe, flirt con Andrea Denver? Il marito: “Lasciatemi fuori”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe andrea denver

Adriana Volpe e Andrea Denver: flirt al GF Vip 4? Il marito: “Lasciatemi fuori”

Roberto Parli, imprenditore e marito di Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista a Chi, confidando il suo fastidio per il rapporto che la moglie ha intrapreso con Andrea Denver. L’uomo ha dichiarato che c’è di mezzo la figlia di dieci anni, Gisele, e sta soffrendo molto per quello che i suoi compagni di scuola le dicono. Tra Adriana Volpe e Andrea Denver c’è una fortissima intesa e anche attrazione, tanto che molti vedono nella loro amicizia anche qualcosa di più. Sguardi complici, giochi, tenerezze sono all’ordine del giorno nella Casa del GF Vip. Il marito di Adriana Volpe ha rotto il silenzio sui social, sostenendo di voler restare fuori da questa situazione:

“Avevo chiesto ad Adry di lasciarmi fuori dal gossip. Visto che non è andata proprio così, da oggi posterò un gossip di Adry tutti i giorni per sdrammatizzare”.

Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini al GF Vip: il marito rompe il silenzio

Nella casa del GF Vip 4 i concorrenti hanno festeggiato il compleanno di Licia Nunez. Durante la serata Andrea Denver e Adriana Volpe sono stati molto vicini. I telespettatori che seguono i loro movimenti hanno notato che il modello andava sempre più vicino all’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia anche quando la musica non c’era. Una vola a letto, Andrea Denver e Adriana Volpe hanno continuato a chiacchierare e la conduttrice si è lasciata andare ad una perla di saggezza:

“Per distruggere basta una parole invece per costruire ci vuole molto tempo”.

Si sarà riferita alla storia con il marito che ha rotto il silenzio nelle ultime ore? La reazione di Denver, il quale ha rifiutato Sara Soldati, ha posato la mano sulla testa di Adriana e le ha accarezzato i capelli. Roberto Parli, marito della Volpe, ha rotto il silenzio dalla cornice di Sant Moritz e ha ribadito il suo fastidio per quanto sta accadendo al GF Vip 4.

Andrea Denver fa una rivelazione su Adriana Volpe: “Lei è una donna matura”

Parlando con Antonella Elia al GF Vip 4, Andrea Denver si è lasciato andare ad una rivelazione su Adriana Volpe, sostenendo:

“Faccio più battute su di lei, che sulle altre ragazze, la cosa che mi ha scombussolato è che di solito non è una cosa mia, è come uno strappo alla regola, sai è una donna matura, io ho sempre avuto ragazze della mia età”.

Il modello continua a ribadire che si tratta semplicemente di uno scherzo il flirt con Adriana Volpe come se volesse convincere anche se stesso. Dalle anticipazioni del GF Vip non è emerso che Signorini affronterà questo tema in puntata: la scaletta sarà prontamente modificata alla luce delle recenti dichiarazioni del marito della Volpe?