X


Al Bano fa un annuncio drammatico a Storie Italiane: “È in coma”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Musica
foto Al Bano storie italiane

Storie Italiane coronavirus, Al Bano in collegamento: “Un mio amico è in coma”

E’ intervenuto nella lunga puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 16 marzo 2020, Al Bano, ospitato dalla padrona di casa Eleonora Daniele che, come venerdì, ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per tre ore e mezza, dalle 10.00 fino alle 13.30, sostituendo quindi La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi, sospesa per l’emergenza coronavirus. E durante il collegamento, prima di parlare dell’epidemia, Al Bano a Storie Italiane ha fatto un annuncio drammatico:

Ho ricevuto una notizia che mi ha lasciato l’amaro in bocca. Un mio carissimo amico ieri è andato in ospedale per farsi una lastra: era entrato sano, ma ora si trova in coma farmacologico.

“Da qui voglio fargli un grande augurio, perchè lui, tanti anni fa, mi ha preso per mano e mi ha condotto verso il grande successo e soprattutto perchè è un grande uomo” ha poi aggiunto.

Al Bano in collegamento con Storie Italiane: “Le mie canzoni con Romina Power siano un augurio”

Ricordando, poi, la sua ospitata del mese scorso al Festival di Sanremo 2020 in coppia con Romina Power, Al Bano a Storie Italiane oggi, riferendosi ai brani ‘Felicità’ e ‘Ci sarà’, ha invece dichiarato, parlando dell’emergenza coronavirus:

Considerando il testo di questi brani, la loro sequenza, felicità e ci sarà un mondo migliore, questo è il mio augurio per tutti noi.

Al Bano e Romina Power attualmente, lo ricordiamo, sono ospiti fissi al Serale di Amici di Maria De Filippi, che sabato sera li ha avuti anche nell’ultima puntata di C’è posta per te, dove lui ha sfiorato la caduta.

Al Bano a Storie Italiane, piccola gaffe con Eleonora Daniele: “Non ho visto niente”

Rispondendo invece ad Eleonora Daniele, che gli ha chiesto di commentare le immagini della sua ospitata a Sanremo, appena mandate in onda, Al Bano a Storie Italiane ha invece asserito: “Veramente io da qui non ho visto niente. Rivedrò le immagini più tardi”.