X


Al Bano e Romina Power, dopo Amici lui ammette: “La serenità non c’è”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Al Bano e Romina Amici 19

Amici Serale, Al Bano confessa: “Mi manca il pubblico”

A distanza di qualche giorno dalla quarta puntata del Serale di Amici, Al Bano confessa il suo stato d’animo in questo momento di emergenza per il Coronavirus, dato che anche per il mondo dello spettacolo e della televisione si è stravolto tutto. Nonostante da quando sia iniziata l’emergenza, Amici 19 ha rivoluzionato i suoi contenuti sostituendo giudici e annullando ospiti, Al Bano e Romina Power sono stati gli unici ospiti a continuare ad essere presenti ad Amici. Proprio sull’atmosfera che si vive in queste puntate all’interno del programma, Al Bano ammette:

“Mi manca il pubblico. Però sono tempi che dettano determinati comportamenti e noi dobbiamo saperli accettare. Cerchiamo nel nostro piccolo, o nel nostro grande, di seminare un po’ di serenità in un periodo in cui la serenità è andata in vacanza”

Il cantante sul futuro si mostra però speranzoso: “Tanto prima o poi noi vinceremo, non ci sono Santi, vinceremo! E dipende anche da noi”.

Romina Power commenta i ragazzi di Amici 19: “Non sbagliano una virgola!”

Da quando è iniziato il Serale di Amici, Romina Power non si era mai sbilanciata sugli allievi della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante aveva preferito lasciare ad Al Bano i giudizi più diretti, come accadde nel caso di Nyv. Adesso, dopo l’ultima puntata di Amici 19, Romina sembra non avere dubbi sugli allievi: “Sono dei grandi professionisti questi ragazzi. Studiano come dei forsennati, non sbagliano una virgola, sono così bravi. Lo dico davvero, non tanto per dire, sono veramente bravi”. La Power, che durante le puntate del Serale non perde occasione per punzecchiare Al Bano, in questi ultimi giorni dovrebbe essere furiosa per alcuni problemi legati all’emergenza Coronavirus, come ha dichiarato Al Bano.

Al Bano e Romina Power contro Rudy Zerbi al Serale di Amici

Nonostante Al Bano ha precisato più volte che tra lui e Romina c’è un rapporto prettamente artistico, tra i due continua ad esserci un’atmosfera che riesce a colorare ogni puntata nello studio del programma di Amici di Maria De Filippi. Protagonisti indiscussi dello spazio Amici Dei Professori, Al Bano e Romina Power non perdono occasione per lanciarsi frecciatine e battute equivoche. I due, chiamati a duettare e coordinare i professori di Amici 19, hanno preso ormai di mira il maestro di canto Rudy Zerbi, definito da Romina “il peggiore tra i professori”. Nonostante l’emergenza Coronavirus, la coppia non è mai mancata al Serale, allietando l’atmosfera fredda e silenziosa che ormai da settimane circonda il programma di Maria De Filippi.