X


Al Bano e Romina Power, lei rompe il silenzio dopo Amici: “E’ stato…”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Al Bano Romina Power silenzio

Romina Power dopo il Serale di Amici 19 con Al Bano: “Molto divertente farne parte”

Il Serale di Amici di Maria De Filippi è iniziato la settimana scorsa, ma gli ascolti non sono stati così brillanti, visto che La Corrida di Carlo Conti ha brillato aumentando gli spettatori davanti lo schermo. Ospiti della prima puntata delle diciannovesima edizione, oltre a Ghali, Elisa, Emma Marrone e Alessandro Amoroso, sono stati anche Al Bano e Romina Power, la coppia d’hoc della musica italiana. Dopo la loro preziosa partecipazione televisiva Romina Power ho rotto il silenzio con un post sul suo profilo Instagram: “Molto divertente far parte di Amici di Maria De Filippi”.

Romina e Al Bano dopo Amici, lei fa una battuta su Instagram: “Sono in Italia!”

Dopo Amici di Maria De Filippi Al Bano sarà sicuramente tornata in quel di Cellino San Marco con la sua famiglia composta dai figli e da Loredana Lecciso, che gli è sempre stato accanto anche e soprattutto nei momenti difficili, come la perdita dell’amata madre Jolanda. Romina Power che, per tanti telespettatori e fan della coppia, resta la compagna della vita di Al Bano Carrisi, ha voluto fare una battuta su Instagram postando la foto di un invitante cappuccino e la didascalia “Sono proprio in Italia!”. Nella puntata di Amici 19 della settimana scorsa Romina ha voluto fare una battuta ad Al Bano che ha molto divertito il pubblico in studio.

Al Bano e Romina insieme ad Amici: Loredana Lecciso si ‘consola’ con il cane

E se Loredana Lecciso pare abbia lanciato una provocazione ad Al Bano e Romina, sempre lei su Instagram si è consolata con il cane. D’altronde, come ha detto Alba Parietti in una puntata di Live Non è la d’Urso, Loredana è la compagna di Al Bano ma fa sempre la figura dell’amante.

Foto Loredana Lecciso cane