X


Romina torna da Al Bano: Loredana Lecciso fa una provocazione? (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Gossip
foto Loredana Lecciso a Storie Italiane

Romina Power torna da Al Bano in Italia: pronta per il Serale di Amici 19

Continua a destare attenzione il rapporto tra Romina Power e Al Bano e tra quest’ultimo con Loredana Lecciso. Poche ore fa l’ex signora Carrisi ha lasciato Los Angeles per far ritorno in Italia, in vista del Serale di Amici 19, postando una foto in volo sul suo seguitissimo profilo Instagram e salutando momentaneamente il centro dell’industria televisiva e cinematografica degli Stati Uniti. Questa sera, venerdì 28 febbraio, inizierà la fase finale del talent di Maria De Filippi, edizione numero diciannove per l’esattezza. Con Al Bano e Romina Power la padrona di casa si è assicurata nomi di altissimo livello per il Serale di Amici, nomi che sono in grado di attirare anche un target d’età maggiore. La coppia Romina Power e Al Bano Carrisi saranno protagonisti di Amici Prof., all’interno dello stesso Serale.

Al Bano e Romina pronti per Amici: Loredana Lecciso risponde con una foto

Se Romina Power ha raggiunto l’Italia da Los Angeles, facendo più o meno quasi 14 ore di volo, Loredana Lecciso ne ha approfittato per trascorrere qualche momento in compagnia di Al Bano. La showgirl ha pubblicato una foto (che potete vedere alla fine di questo articolo dedicato al triangolo più chiacchierato d’Italia) che la ritrae serena e tranquilla accanto al cantante di Cellino San Marco sorridente. Quest’ultimo, invece, di recente ha fatto una confessione su Romina molto intima. La serenità con il suo ex compagno è stata confermata dalla stessa Loredana Lecciso in una recente intervista a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, non nascondendo di nutrirsi di lui, del suo buon senso e delle sue energie positive. Dopo essere stato ospite alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, per qualche tempo Loredana Lecciso dovrà fare il sacrificio di rivedere in televisione Al Bano e Romina Power insieme. I due saranno ospiti fissi del Serale di Amici 19, nello spazio Amici Prof., e animeranno i momenti karaoke con Stash, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, mentre Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens si cimenteranno nella danza. Naturalmente questo sarà pane per il gossip, vista la complicità sul palco tra Al Bano e Romina. Come reagirà Loredana Lecciso?

Al Bano dice ‘addio’ a Loredana Lecciso: pronto per il Serale di Amici con Romina Power

Dopo aver trascorso qualche giorno insieme a Loredana Lecciso, che ha risposto alla vicinanza tra il suo ex compagno e la Power, Al Bano è pronto a sbarcare al Serale di Amici 19 di Maria De Filippi. Proprio nella fase finale del talent più longevo d’Italia ritroverà Romina Power. I due regaleranno perle di gossip? Magari potrebbe anche qualche bacio in diretta o un abbraccio spontaneo pieno d’affetto. Chissà!
foto Loredana Lecciso albano insieme