X


Alfonso Signorini riprende Antonella Elia e Fernanda Lessa: “Ignobile”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Fernanda Lessa rimproverate da Alfonso Signorini: “E’ ignobile”

Lo scontro della scorsa notte tra Fernanda Lessa a Antonella Elia al GF Vip non è piaciuto per niente al conduttore Alfonso Signorini, il quale ha colto l’occasione per fare loro una bella ramanzina:

“Mettersi a litigare per dei biscotti con tutto ciò che sta succedendo fuori è assolutamente ignobile…Come si fa a mettersi le mani addosso per un biscotto? Anche no…”

Successivamente Alfonso Signorini ha dato l’opportunità a Antonella Elia e Fernanda Lessa di confrontarsi al Grande Fratello Vip. Tuttavia anche stasera le due non solo non hanno chiarito, ma anzi hanno litigato ancora una volta. Pare davvero non ci sia proprio speranza che le due possano diventare amiche.

Antonella Elia attacca Fernanda Lessa al GF Vip: “Dice solo delle pal*e!”

Antonella Elia, dopo il rimprovero di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, ha preso poi la parola per dire ovviamente la sua su tutta questa brutta querelle scoppiata la scorsa notte con Fernanda Lessa. E su tutta questa ingarbugliata faccenda la popolare concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini, il quale poco fa ha dichiarato che la Volpe sta passando un momento molto difficile per via della morte di suo suocero, non ha fatto certo mistero di vergognarsi come una ladra, ammettendo di aver sbagliato ad aver avuto simili atteggiamenti: “Mi vergogno profondamente e chiedo scusa…Sono molto imbarazzata, ma ormai è fatta…Non si può tornare indietro…” Anche Fernanda Lessa ha detto la sua su questa vicenda, cercando di spiegare le sue ragioni. Ma la sua spiegazione è stata smentita sia da Sossio Aruta che da Antonella, la quale si è limitata a dire:

“Tutto quello che racconta è sempre una pa*la…Non mi va più neppure di risponderle…”

Fernanda Lessa smaschera Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “E’ un’egoista”

Fernanda Lessa comunque non c’è stata a farsi mettere i piedi in testa da Antonella Elia al GF Vip. Per tale ragione ha svelato un interessante retroscena su quest’ultima che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. Cosa ha detto? In pratica Fernanda Lessa, che oggi è stata criticata da Paola Di Benedetto, ha dichiarato:

“Antonella parla tanto dei suoi biscotti, ma l’altra sera si è mangiata l’hamburger di Teresanna…E’ solo un’egoista…”