X


Paola Di Benedetto affronta Fernanda Lessa: “Bisogna essere più maturi”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto sbotta

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto a Fernanda Lessa: “Bisogna essere più maturi”

L’argomento che sta tenendo banco in queste ultime ore nella casa del GF Vip è senza ombra di dubbio lo scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa della scorsa notte. Uno scontro davvero molto pesante che ha scosso tutti i concorrenti, tra i quali Paola Di Benedetto. Proprio quest’ultima, parlando oggi a tu per tu con Sara Soldati di tutta questa faccenda, non ha fatto mistero di pensare che le due abbiano dato un brutto esempio a casa: “La cosa che mi spaventa di più è che si fanno i dispetti ed alcune hanno pure dei figli, è un bruttissimo esempio…” Successivamente le due concorrenti del Grande Fratello Vip vengono raggiunte da Fernanda Lessa, la quale ha cercato di spiegare loro le sue ragioni. Tuttavia Paola ha dapprima difeso Antonella Elia, asserendo che quei famosi biscotti sarebbero stati suoi e non avrebbe dovuto appropriarsene indebitamente solo per provocarla, e successivamente ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Dobbiamo cercare di essere più maturi, se continuiamo a farci i dispetti a vicenda non si finisce più…”

Paola Di Benedetto stanca degli atteggiamenti di Fernanda Lessa al GF Vip: “Io mi dissocio”

Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip ha comunque continuato a difendersi, asserendo: “I biscotti senza glutine sono di tutti, li compriamo con i soldi in comune…Lei li ha nascosti!” Paola Di Benedetto, vedendo che la concorrente brasiliana del GF Vip è rimasta ferma sulle sue posizioni, ha capito di non avere alcuna chance di farla ragionare. Per tale ragione la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, che giorni fa è stata ‘rimproverata’ da Patrick, le ha semplicemente detto: “Io mi dissocio, voi fate quello che volete…”

Licia Nunez e Paola Di Benedetto: botta e risposta al Grande Fratello Vip

In questa discussione è poi intervenuta anche Licia Nunez, la quale, stanotte, ha nuovamente attaccato la Elia. La donna ha tirato un po’ le orecchie a Paola Di Benedetto, rea, insieme ad altri, di fare scherzi a tutte le ore, disturbando Fernanda. La giovane concorrente del GF Vip si è subito difesa, asserendo che gli stessi scherzi sono stati fatti anche a lei e mai ha avuto niente da ridire. Licia ha quindi iniziato a trattarla con un po’ di sufficienza, cercando di farle capire l’errore commesso. Motivo per cui Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip è sbottata:

“Licia non mi devi insegnare niente, ho 25 anni e ragiono con la mia testa…”

Insomma anche il rapporto tra loro due non pare essere dei migliori.