X


Amadeus a La vita in diretta, coronavirus: “Ho preso una decisione”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus primo piano

La vita in diretta, Amadeus annuncia: “Finché ci sarà l’emergenza coronavirus non mi taglierò la barba”

E’ stato Amadeus il primo ospite di Alberto Matano e Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 18 marzo 2020. Intervenuto, ovviamente, da casa sua, tramite tablet, Amadeus a La vita in diretta ha spiegato ai due conduttori, ma anche ai telespettatori sintonizzati da casa, di aver preso una decisione, quella di non tagliarsi la barba finché ci sarà l’emergenza covid-19.

Non mi taglierò la barba per tutto il periodo dell’emergena coronavirus. Avrò la barba sempre più lunga se le cose andranno avanti così

ha infatti asserito.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: “Monitoreremo Amadeus da La vita in diretta”

“Con la barba lunga hai un loook un po’ alla Alberto Matano” ha quindi risposto scherzosamente Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata ha fatto un chiarimento per il pubblico a casa), mentre Alberto Matano ha fatto una simpatica proposta ad Amadeus, dicendogli: “Monitoreremo la crescita della tua barba da qui nel prossimo periodo”.

Amadeus a La vita in diretta: “Non ho mai fatto crescere la barba prima d’ora”

Continuando a parlare della sua buffa decisione di non tagliarsi la barba per tutto il tempo dell’emergenza coronavirus, Amadeus (rimasto bloccato a Roma da febbraio dopo la sospensione di Soliti Ignoti, da circa diversi giorni ormai in onda con puntate in replica) a La vita in diretta ha rivelato infine:

Prima d’ora non mi sono mai fatto crescere la barba, quindi questa sarà l’occasione per dare sfogo alla mia pigrizia, visto che non me la dovrò tagliare.

Finito il collegamento, Amadeus ha poi lasciato il posto all’amico e collega Carlo Conti, ospite fisso, sempre tramite collegamento da casa sua, di tutte le puntate de La vita in diretta di questa settimana (quindi presente anche domani e dopodomani).