X


Amici di Maria De Filippi, Nyv se ne va e confessa: “Non sto bene!”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Nyv Amici 19

Amici Serale, Nyv entra in crisi: “Me ne voglio andare!”

E’ tra gli allievi migliori di Amici 19, Nyvinne Pinternage, che tutti chiamano Nyv. Introversa, taciturna, voluta bene da tutti i suoi compagni, Nyv sta vivendo male la competizione alta che caratterizza la fase serale del programma. Proprio oggi l’allieva ha forse raggiunto il suo limite e così, in preda ad un momento di sconforto, ha iniziato a fare la valigia. Le sue compagne Giulia Molino e Gaia Gozzi hanno tentato di farle cambiare idea, ma lei è sembrata irremovibile: “Non sto bene, voglio andarmene, voglio andare a casa!”. Con queste parole Nyv ha chiuso la sua roba in valigia e si è diretta verso il cancello, che gli allievi di Amici di Maria De Filippi hanno il divieto di varcare senza autorizzazione. Giulia si è messa davanti all’ingresso per bloccare l’uscita di Nyv, ma quest’ultima non ha voluto sentire ragioni: “Non fatemi innervosire! Lasciatemi andare via!”

Nyv lascia la scuola di Amici, tornerà al Serale?

Dopo che a nulla sono servite le parole delle sue compagne, Gaia Gozzi e Giulia Molino, Nyv era riuscita a lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo aver salutato i suoi compagni: “Ci rivedremo fuori!” Tuttavia, dopo un po’ di tempo, forse dopo aver parlato con la produzione di Amici 19, Nyv è tornata sui suoi passi rientrando in casetta. I suoi compagni l’hanno accolta con gioia, soprattutto Giulia che è corsa ad abbracciarla. A quel punto Nyv si è recata in studio per fare le prove della terza puntata del serale, in onda questa sera su Canale 5. Sembrava essere tutto tranquillo ma, all’improvviso, Nyv ha lasciato il palco ed è corsa via dallo studio. L’allieva, che ormai è la preferita di Al Bano, oggi aveva anche ricevuto la bella notizia della vittoria della gara inediti di Radio101, contro Gaia Gozzi. Eppure il malessere che sta vivendo l’ha spinta a lasciare lo studio. Tornerà stasera per il serale?

Amici 19, i ragazzi litigano prima del serale. Nicolai: “Ignoranti di m*rda!”

Il momento di crisi attraversato dalla cantante Nyv non è l’unica situazione tesa che il programma di Maria De Filippi sta vivendo prima della terza puntata del serale. Dopo la decisione presa a causa del Coronavirus, a turbare la serenità di Amici di Maria De Filippi è stata una forte discussione avuta dai ragazzi. La lite, iniziata tra Javier Rojas e Nicolai Gorodiski, già famosi per le loro discussioni, si è poi estesa a tutti gli altri ragazzi sempre contro Nicolai. “Ignoranti di m*rda” ha esclamato proprio Nicolai prima di uscire dalla casetta sbattendo la porta, dopo aver avuto un furioso diverbio con tutti i compagni.