X


Amici Semifinale, Nyv eliminata. Maria De Filippi: “Ho qualcosa per te”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Nyv Amici 19 eliminata

Amici Serale, Nyv eliminata. Maria De Filippi le consegna due premi: “Sentiremo parlare di te”

Si è appena conclusa la Semifinale di Amici 19, e l’eliminata è Nyv. Per tutta la puntata i cinque allievi rimasti in gara si sono sfidati per aggiudicarsi le quattro maglie per la Finale di Amici, che andrà in onda venerdì prossimo. Prima che Nyv lasciasse lo studio, a seguito dell’eliminazione, Maria De Filippi le ha detto: “Ho qualcosa per te”. La conduttrice ha così svelato che Nyv si è aggiudicata il Premio Tim, di 30mila euro, per il percorso più in crescita tra gli allievi di quest’anno, ma anche per le sue capacità di poli-strumentista e cantautrice. Nyv, inoltre, ha ricevuto anche il Premio Marlù, del valore di 7mila euro, per poter continuare a studiare. La De Filippi ha fatto numerosi complimenti all’allieva ed ha esclamato: “Sentiremo parlare di te per tanto tempo, ne sono certa”.

Amici Semifinale, Vanessa Incontrada all’eliminata Nyv: “Ho capito il tuo mondo”

In molti non si aspettavano l’eliminazione di Nyv che, durante l’anno, è sempre stata una tra le allieve più brave e, addirittura, all’inizio del Serale di Amici era data come favorita per la vittoria del programma. Tuttavia l’allieva nel corso delle ultime puntate ha avuto diverse crisi, fino a volersene andare, ed ha cominciato ad avere un rendimento più basso rispetto ai compagni. Stasera a voler spendere alcune parole per lei è stata Vanessa Incontrada, giudice di Amici, con la quale Nyv aveva avuto alcuni scontri nel corso delle puntate. La Incontrada, che spesso aveva detto che Nyv non le arrivava a livello emotivo, rimproverandola anche per tenere gli occhi chiusi durante le esibizioni, stasera ha confessato: “C’è voluto del tempo ma ho capito il tuo mondo. Tu sei speciale. Ti ho detto di aprire gli occhi perché un’artista deve darsi al pubblico, ma tu vai bene così come sei”.

Nyv eliminata da Amici 19, Giulia Molino: “Noi ci siamo scelte”

Tra tutte le sfide possibili l’unica che Nyv non avrebbe mai voluto fare era proprio quella con Giulia Molino. Ed invece le due allieve di Amici di Maria De Filippi si sono ritrovate a sfidarsi per ottenere l’ultima maglia della Finale di Amici. Alla fine Nyv è stata eliminata ma la sua grande amica Giulia Molino, che stasera aveva vissuto alcune polemiche, ha speso per lei parole d’affetto: “Noi ci siamo scelte, siamo sempre riuscite a capirci con gli occhi. Nyv è speciale perché, anche se ha la testa a mille, trova sempre il tempo per aiutare gli altri”.