X


Amici Serale, allievo diventa papà! “Maria De Filippi straordinaria”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 19 anticipazioni nyv tu si Que Vales Maria De Filippi

Serale Amici, ex cantante diventa padre e su Maria De Filippi rivela: “Lei è straordinaria”

Sono diversi gli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi che dopo la loro partecipazione al talent show hanno deciso di sposarsi e mettere su famiglia. Tra questi anche Giuseppe Salsetta, cantante della settima edizione vinta dal bravissimo Marco Carta che di strada ne ha fatto dalla vittoria di tredici anni fa. Intervistato dal settimanale Vero Tv, l’artista del Serale di Amici ha svelato che presto diventerà padre. Una gioia che si aggiungerà a quella per la pubblicazione del suo nuovo singolo in uscita venerdì 6 marzo dal titolo ‘Per non Perderti Ancora’. Su Maria De Filippi, invece, Giuseppe Salsetta ha svelato che la conduttrice è straordinaria:

“Ho apprezzato la serenità in grado di trasmettere quando mi parlava, anche nei momenti in cui vedevo tutto nero”.

Maria De Filippi richiamerà Giuseppe Salsetta ad Amici come concorrente dello spin-off ‘Big’?

Maria De Filippi, Giuseppe Salsetta del Serale di Amici diventa padre: “Emozione forte”

“Non ho mai provato in vita mia un’emozione così forte”, così ha parlato il cantante del Serale di Amici Giuseppe Salsetta al settimanale Vero Tv. Classe 1986 e originario di Gela, Giuseppe ha partecipato ad Amici nella stagione 2007-2008, classificandosi al nono posto e poi si è trasferito a Roma per inseguire la carriera di cantante. L’estate scorsa ha sposato la sua compagna Maria Carmela e non dimenticherà mai il momento in cui l’ha vista entrare in Chiesa:

“Se qualcuno mi avesse detto che mi sarei sposato, mi sarei messo a ridere. L’incontro con lei mi ha reso un uomo nuovo”.

Prima di conoscerla era un diavoletto, ha più volte raccontato, mentre adesso ha messo la testa apposto ed è pronto per diventare padre. Maria Carmela è incinta e presto renderà genitore Giuseppe Salsetta di Amici.

Serale di Amici, Giuseppe Salsetta fa una confessione su Maria De Filippi: “Mi ha dato sicurezza”

Oltre ad annunciare che diventerà padre, il cantante di Amici Giuseppe Salsetta ha speso qualche parola su Maria De Filippi (la quale si trova in difficoltà in queste ore perchè il Serale di Amici è a rischio) e sulla sua esperienza come concorrente del talent. Proprio sulla conduttrice, Giuseppe ha svelato che l’ha fatto crescere artisticamente, gli ha insegnato a dominare il palco, gli ha dato sicurezza in se stesso, ma soprattutto lo ha fatto crescere umanamente. Poi sul Serale di Amici ha dichiarato:

“Lì dentro sei tu contro tutti, allora devi per forza stringere i denti e andare avanti”.