X


Amici Serale anticipazioni, Gabry Ponte ammette: “E’ difficilissimo…”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gabry Ponte

Amici di Maria De Filippi, Gabry Ponte commenta il serale: “Il livello è molto alto!”

Un gran ritorno, quello di Gabry Ponte, come giudice del serale di Amici. Già presente nelle edizioni del 2013 e del 2014 Gabry, come riportato da TV Sorrisi e Canzoni, si mostra carico per il ruolo che torna a ricoprire. Felice del suo ritorno, Gabry considera Amici 19 molto diverso rispetto alle edizioni precedenti e, soprattutto, a quelle a cui aveva partecipato in prima persona: “Dare i voti quest’anno sarà difficilissimo, il livello generale è molto alto!” Gabry Ponte si trova d’accordo con le scelte di Maria De Filippi sul rinnovamento della fase serale di quest’anno: “Quest’anno il programma è totalmente nuovo e il fatto che non ci siano più le squadre secondo me è una scelta azzeccata!” Non si aspettava di tornare a fare il giudice, ha confessato Gabry, ma quando a metà febbraio la De Filippi l’ha chiamato per proporgli il ruolo, non ha saputo dire di no.

Gabry Ponte e il suo legame con Maria De Filippi: “Non abbiamo mai smesso di sentirci!”

E’ il dj che, dagli Anni ’90, ha fatto ballare milioni di generazioni fin quando, nel 2013, è apparso in prima linea in un programma televisivo, Amici di Maria De Filippi, con il ruolo di giudice. Dopo aver ripetuto l’esperienza anche nel 2014, Gabry si è preso una pausa dal talent anche se, ammette, i suoi contatti con Maria De Filippi non si sono mai interrotti: “Abbiamo un rapporto cordialissimo. Da quando ci conosciamo la telefonata per il compleanno e per Natale non manca mai!” Gabry ha sempre riservato parole di stima per la De Filippi non nascondendo, soprattutto, il suo apprezzamento proprio per Amici: “Il programma dà l’opportunità di lanciare giovani artisti nel ballo e nella musica, un po’ come faccio io nel mio lavoro”.

Amici 19 Serale, Gabry Ponte su Al Bano e Romina: “Sono un loro fan!”

Chiamato ad esprimersi sul resto dei giudici che compongono la giuria insieme a lui, Gabry Ponte ammette un feeling più immediato con Loredana Bertè rispetto a Vanessa Incontrada: “La conosco di più, anche perchè sono cresciuto con i suoi dischi. La considero un’artista che sa rinnovarsi!” Gabry e la Bertè, con i loro giudizi opposti, bilanciano l’atmosfera del serale di Amici di Maria De Filippi: il primo pacato nei modi mentre Loredana non risparmia critiche a nessuno, com’è successo con Gaia Gozzi alla quale ieri ha scritto una lettera. Gabry Ponte non nasconde poi l’emozione di trovarsi a dividere il cast con Al Bano e Romina, ospiti fissi di Amici e protagonisti della gara Amici Prof: “Sono un loro fan. Ho incontrato Al Bano un paio di estati fa nella sua tenuta a Cellino San Marco per un remix, adesso ci faremo un bicchiere di vino con un panino dietro le quinte!”