X


Amici Serale, Javier Rojas contro Vanessa Incontrada: “Mi ha deluso”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier Rojas Amici 19

Amici 19, Javier Rojas deluso da Vanessa Incontrada: “Non mi aspettavo che non mi votasse”

Pomeriggio di riflessione per l’allievo di Amici Javier Rojas, chiamato a guardare un video nel quale il maestro Luciano Cannito analizza, passo per passo, l’esecuzione di una coreografia avvenuta nella terza puntata del serale tra lui e Nicolai Gorodiski. Nonostante qualche errore riscontrato da Cannito, Javier si è detto convinto della sua ottima performance e, ammette, a ferirlo di più è stata la votazione di Vanessa Incontrada a favore di Nicolai: “Sono un po’ deluso da Vanessa, perchè lei è un’attrice e con l’interpretazione che ha fatto Nicolai non mi aspettavo che lei gli desse il punto”. L’allievo, inoltre, precisa di non comprendere nemmeno il punto dato da Gabry Ponte sempre a Nicolai, anche se almeno lui riesce a giustificarlo: “Magari Gabry non conosce tanto, non sa molto di come deve essere l’interpretazione e la tecnica, ma da Vanessa che è un’attrice non me l’aspettavo”.

Javier Rojas risponde a Luciano Cannito di Amici: “Io non ho sbagliato, dovevo vincere io!”

Dopo le polemiche nate nell’ultima puntata del Serale di Amici, in cui Javier Rojas non aveva accettato la sconfitta in una sfida contro Nicolai Gorodiski, scatenando il caos in diretta, Luciano Cannito era intervenuto (sia in puntata che nei giorni seguenti) per precisare che entrambi gli allievi avevano ballato bene e che quindi non c’era bisogno di scatenare quella reazione eccessiva di Javier. Oggi il maestro Cannito, membro della giuria tecnica del Serale di Amici 19 insieme a Beppe Vessicchio, torna sull’argomento ammettendo che non solo gli errori erano presenti in entrambi gli allievi, ma che Nicolai ne aveva fatti decisamente di meno. Javier ha risposto al maestro: “Non sono d’accordo, io non ho sbagliato. Dovevo vincere io, soprattutto per l’interpretazione”! L’allievo si esprime poi sull’esibizione di Nicolai: “A me lui non è piaciuto, è esagerato nelle espressioni e banale. Io sono convinto di essermi esibito meglio di lui”!

Amici Serale, Javier Rojas lancia un guanto di sfida a Nicolai Gorodiski: “Sarò un principe!”

Rientrate un po’ le polemiche dell’ultima puntata del Serale di Amici, anche grazie ad un passo indietro di Alessandra Celentano che in un primo momento aveva difeso l’atteggiamento di Javier Rojas, gli allievi sembrano essere intenzionati a mettere al centro la danza e non le parole. Proprio Javier ha dunque deciso di lanciare un guanto di sfida a Nicolai Gorodiski sulla coreografia Lo Schiaccianoci in cui dovranno interpretare il ruolo di un principe. Il riferimento non è casuale, visto che poche puntate fa Nicolai aveva detto a Javier di non vederlo bene nel ruolo di principe, fondamentale per la danza classica. Per rendere la sfida ancora più difficile, Javier ha sfidato il suo compagno di Amici 19 anche su una coreografia di danza contemporanea, sicuro di poter vincere entrambe: “Sarò un principe e vincerò questa sfida”! Dal giorno in cui il professore Rudy Zerbi ha fatto una sfuriata a Javier, l’allievo sembra intenzionato a dimostrare il suo talento soltanto ballando. Non resta che aspettare la quarta puntata del serale per vedere chi vincerà.