X


Andrea Denver GF Vip, fidanzata sul flirt con Adriana Volpe: “Mi fa male!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe andrea denver

Andrea Denver, la fidanzata sul flirt con Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “Mi fa male!”

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che non ha ancora ricevuto una sorpresa c’è Andrea Denver. La fidanzata a Chi ha dichiarato che gli autori le hanno chiesto di realizzare un video-messaggio per il modello, ma di non capire perchè non lo hanno mandato in onda. Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, non desidera altro, ovvero che le sue dichiarazioni fossero mostrate perchè i suoi sentimenti non sono cambiati nei suoi confronti. Sul presunto flirt tra Andrea Denver e Adriana Volpe al GF Vip, invece, Anna ha dichiarato che alcune cose le hanno fatto del male. Poi la frecciata alla conduttrice: “Ma poi Adriana Volpe non è sposata?”. Probabilmente il Grande Fratello Vip aspettava qualche dichiarazione sul rapporto di complicità tra Adriana Volpe e Andrea Denver, prima di affrontare l’argomento durante la diretta.

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Denver da un’amara confessione: “Ha perso il sorriso”

Gli atteggiamenti, gli sguardi e i giochi di parole tra Adriana Volpe e Andrea Denver non hanno dato fastidio alla fidanzata, Anna Wolf, del modello. Intervistata dal settimanale Chi la modella si è espressa sul rapporto dei due concorrenti del GF Vip, sostenendo che questo fa parte del gioco: “Io conosco Andrea, forse voi no”. Poi ha fatto un’amara confessione su Andrea Denver, sostenendo che lui in questo momento del gioco non si sta divertendo e di vederlo da casa giù di morale:

“Io e la sua famiglia lo conosciamo bene. Sappiamo che non è il vero Andrea perchè ha perso un po’ il sorriso”.

Nelle ultime ore i Vip sono venuti a conoscenza dell’emergenza coronavirus: Andrea Denver è confuso e vorrebbe lasciare il GF Vip trovandosi d’accordo con la proposta fatta da Antonio Zequila, ovvero eliminazione di massa dal reality show in un momento così drammatico per l’Italia per stare vicino ai propri familiari. Una proposta diversa, invece, è stata fatta da Adriana Volpe, spaventata per il coronavirus. Proprio a causa del coronavirus, la fidanzata di Denver ha lasciato Berlino dove lavora ed è tornata in North Carolina, dove risiede la sua famiglia: “Di certo mi spiace perché sono davvero tanto lontana da Andrea, ma il nostro amore non finirà mai”.

Andrea Denver finge al GF Vip? La fidanzata Anna Wolf: “Colpito il suo animo”

Secondo la fidanzata di Andrea Denver, Anna Wolf, il modello non è più lo stesso da quando Clizia Incorvaia l’ha definito al GF Vip un pentito, paragonandolo all’ex mafioso Tommaso Buscetta, per il semplice motivo di averla nominata. Secondo Anna, Clizia Incorvaia ha colpito profondamente il suo animo e questo ha avuto delle ripercussioni sulla sua simpatia e sulla sensibilità. “Andrea è un ragazzo puro”.