X


Antonella Clerici, show rinviato. Spettatrice: “Rai vuole emarginarla”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici piange a sanremo

Antonella Clerici, telespettatrice tuona dopo il rinvio del suo ritorno su Rai1: “La Rai vuole emarginarla!”

Sarebbe dovuta tornare su Rai1 a partire da venerdì 17 aprile, per quattro serate (fino all’8 maggio), con uno show molto simile a Ti lascio una canzone (dal titolo provvisorio Sei un mito) Antonella Clerici ma, com’è noto da tempo, tale programma è stato posticipato all’autunno prossimo. E proprio per il rinvio del programma in questione, una fedele fan di Antonella Clerici nonché lettrice del settimanale Nuovo, ha scritto a Maurizio Costanzo chiedendogli un parere sulla decisione della Rai di trasmettere solo nella prossima stagione televisiva il nuovo show condotto da Antonella Clerici. “Ho la sensazione che la Rai voglia ancora emarginarla” ha affermato a tal proposito, su Nuovo, Carmela da Sassari.

Antonella Clerici, programma rimandato. Spettatrice si lamenta con Maurizio Costanzo

Lamentandosi per il rinvio dello show di Antonella Clerici, Carmela da Sassari ha affermato:

Che cosa ha fatto di male Antonella Clerici per essere emarginata dalla Rai? E’ una delle poche brave conduttrici in circolazione!

E rispondendole, Maurizio Costanzo su Antonella Clerici ha asserito: “Antonella non ha fatto nulla di male. Tornerà in onda presto, con un programma pensato appositamente per lei”.

Antonella Clerici, show rinviato all’autunno. Maurizio Costanzo: “Merita di splendere come una stella”

Continuando a rispondere alla lettrice di Nuovo, Maurizio Costanzo sulla decisione della Rai di rimandare il ritorno di Antonella Clerici con una trasmissione musicale somigliante a Ti lascio una canzone (dal titolo, forse, Sei un mito), ha poi aggiunto:

Antonella merita di splendere tra le stelle di Rai1, come sa fare bene, ma se la rete, al momento, ha deciso di posticipare il suo ritorno, bisogna avere pazienza.

Antonella Clerici, comunque, potrebbe anticipare all’estate il ritorno sulla prima rete, con un programma di cucina in onda a mezzogiorno, come ipotizzato in rete di recente.