X


Carolyn Smith, appello disperato a La vita in diretta: “Ho il terrore”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith e Lorella Cuccarini

La vita in diretta, Carolyn Smith fa un appello sul coronavirus: “State in casa anche per noi malati!”

E’ intervenuta in collegamento nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 13 marzo 2020, Carolyn Smith, intervistata da Lorella Cuccarini, che l’ha definita una donna di grande energia e forza, per parlare ovviamente dell’emergenza coronavirus. “Vivo a Padova ma faccio la chemioterapia a Roma” ha premesso innanzitutto la giurata di Ballando con le stelle, raccontando poi:

E’ stata una settimana disastrosa. Sono rimasta chiusa per giorni in albergo a Roma, non c’era nulla da mangiare perchè era tutto chiuso e io non volevo andare in giro perchè ho il terrore di essere contagiata dal coronavirus.

“State tutti a casa, fatelo anche per noi malati che abbiamo le difese immunitarie basse!” ha poi chiesto, facendo un appello ai telespettatori.

Carolyn Smith parla del tumore a La vita in diretta: “Ho ripreso a fare la chemioterapia”

“Da poco ho ripreso a fare la chemioterapia biologica” ha poi precisato Carolyn Smith a La vita in diretta, dopo una recente intervista nella quale ha sottolineato di essere maggiormente a rischio contagio da coronavirus, essendo malata.

Sono rimasta a Roma, ho dovuto lasciare l’hotel e trasferirmi in un appartamento che mi ha trovato una mia amica, portando quattro valigie enormi fino al terzo piano senza ascensore

ha poi rivelato, precisando inoltre: “Nelle valigie c’era l’occorrente per Ballando con le stelle, che ora non si fa più”.

La vita in diretta: Carolyn Smith parla dello stop di Ballando con le stelle 2020

Sentendo Carolyn Smith a La vita in diretta parlare della sospensione di Ballando con le stelle, Lorella Cuccarini ha voluto fare una precisazione, affermando:

Non è stato cancellato, ma solo rinviato. Anzi, non vediamo l’ora che inizi, perchè quando ciò avverrà significherà che le cose staranno tornando alla normalità.