X


Caterina Balivo telefona ai figli durante la puntata di Vieni da me

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 5 marzo

Vieni da me, Caterina Balivo dopo la pubblicità: “Ho telefonato ai miei bambini”

Giornata anomala quella di oggi per tutte le trasmissioni televisive poiché, a causa dei provvedimenti d’urgenza presi dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus in tutta Italia, devono fare a meno del pubblico in studio, per via dell’impossibilità a mantenere la distanza minima tra uno spettatore e l’altro. E così è successo, tra gli altri, a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, oggi in onda da uno studio con sole 4 persone, ossia gli ospiti fissi presenti in tutte le puntate: la cosiddetta ‘ambasciatrice del pubblico’ (…assente!) Rossella Erra, la moglie del calciatore Vincenzo Montella Rachele Di Fiore, l’addetto ai social Lorenzo Farina e il nuotatore Tommaso Rinaldi. E visto che anche le scuole sono state chiuse, durante una pausa pubblicitaria Caterina Balivo, con il telefono in mano, ha svelato ai telespettatori di Vieni da me: “Ho chiamato i miei figli perchè oggi sono a casa”.

Caterina Balivo fa una precisazione a Vieni da me: “Rispettiamo quanto deciso per il coronavirus”

Subito dopo, sempre con il telefonino in mano, mentre la regia ha inquadrato, ancora una volta, lo studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma (lo stesso dal quale va in onda Domenica In) quasi vuoto (fatta eccezione, appunto, per i quattro ospiti fissi citati nel paragrafo precedente), Caterina Balivo, reduce dall’intervista a Leo Gassmann, ha poi mandato in onda sul ledwall le principali regole da seguire per ridurre al minimo il rischio di contagio da covid 19, ringraziando il Ministero della Salute per il provvedimento preso. “Rispettiamo le decisioni prese, mantenendo la distanza minima tra noi” ha precisato a tal proposito.

Vieni da me, Caterina Balivo: “Vi racconto una brutta storia, ma con un lieto fine”

Infine, introducendo l’ultima ospite della puntata di oggi di Vieni da me, Caterina Balivo (che ieri ha intervistato Flora Canto, la quale ha fatto una rivelazione inaspettata… sull’ascensore di Tale e Quale Show!), ha annunciato: “Sta per arrivare una ragazza con una storia difficile, ma con un lieto fine”.