X


C’è Posta Per Te, postina Chiara: “Per Maria faccio un sacrificio”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te postina Chiara Carcano fa una rivelazione Maria De Filippi

Chiara Carcano postina di C’è Posta Per Te confessa: “Per Maria De Filippi sacrifico la mia femminilità”

In una lunga intervista al settimanale TV Mia, Chiara Carcano postina di C’è Posta Per Te ha cercato di mettere in risalto la sua passione per un abbigliamento sempre molto cercato, che mette in risalto la sua avvenenza e le sue linee. Nel corso dell’intervista Chiara Carcano ha svelato che per Maria De Filippi sacrifica la sua femminilità e alla moda, anche se capisce che la divisa è più adatta e comoda per svolgere al meglio il suo compito da postina. La postina di C’è Posta Per Te ama seguire molto le tendenze del momento anche se pensa che l’importante sia sempre essere se stessi e indossare quello che dona di più. Questa sera vedremo Chiara Carcano consegnare le missive ai destinatari che saranno protagonisti delle storie raccontate da Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te, Chiara Carcano ammette prima della puntata: “Mi è molto difficile…”

Tra i postini di C’è Posta Per Te, Chiara Carcano ha svelato i suoi segreti di bellezza nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Mia. La conduttrice radiofonica, classe 1993, che di recente ha svelato un retroscena sulla De Filippi, ha raccontato che le è molto difficile rinunciare a un dolce, però cerca di mangiare in maniera sana e si diverte molto a fare sport. Da ragazzina è stata la capitana di una squadra di pallavolo e anche adesso non rinuncia a fare attività fisica. Mentre gira l’Italia intera per consegnare la posta agli ospiti di C’è Posta Per Te, il people show di grande successo dei sabati invernali di Maria De Filippi, non smette mai di dedicare qualche momento a se stessa e nella valigia che porta con sè ha sempre un paio di scarpe per andare a correre e non dimentica mai la corda. Chiara Carcano, che questa sera sabato 7 marzo consegnerà la posta a Carlo Conti, ha dichiarato che saltare la corda è un ottimo esercizio per mantenersi in forma.

Anticipazioni C’è Posta Per Te: Maria De Filippi sorprende tutti con un calciatore

Oltre a Carlo Conti a C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ha cercato di calare un asso dalla manica e chiamare un calciatore molto amato per conquistare ulteriore pubblico. Zlatan Ibrahimovic sarà tra i protagonisti della puntata di sabato 7 marzo della trasmissione condotta da Maria de Filippi C’è Posta per Te, per fare una sorpresa ad un fan come nella tradizione del programma. Una notizia che ha fatto il giro del web e sono in molti a dire che non perderanno l’appuntamento con C’è Posta Per Te stasera.