X


Da noi a ruota libera: Zingaretti tra gli ospiti di Francesca Fialdini

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, 20 ottobre

Anticipazioni Da noi… a ruota libera, puntata di domenica 8 marzo: Francesca Fialdini intervista Luca Zingaretti

Nuova puntata di Da noi a ruota libera domani, domenica 8 marzo, con la conduzione di Francesca Fialdini, come sempre a partire dalle 17.35 su Rai1, dopo Domenica In di Mara Venier. E come scopriamo dalle anticipazioni di Da noi a ruota libera di domani, Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà l’attore che da ormai tantissimi anni interpreta il Commissario Montalbano: Luca Zingaretti. Nel salotto dello studio Rai di Torino, Zingaretti si racconterà a 360 gradi, facendo anche un omaggio all’universo femminile, nel giorno della Festa della Donna.

Francesca Fialdini ospita Milly Carlucci a Da noi a ruota libera, che parla di Ballando con le stelle

Non solo Luca Zingaretti: nella prossima puntata di Da noi a ruota libera, con la quale Francesca Fialdini si scontrerà con Barbara d’Urso, come avviene ogni domenica, ad intervenire sarà anche Milly Carlucci, che annuncerà la partecipazione a Ballando con le stelle 2020 della figlia di Celentano. La puntata è già stata registrata, perciò Blogo è riuscito a scoprire in anteprima che Milly Carlucci parlerà proprio della partecipazione a Ballando di Rosalinda Celentano.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi… a ruota libera: l’ultima ospite della puntata dell’8 marzo

Infine, come scopriamo dai vari siti che hanno oggi hanno lanciato in rete le anticipazioni della prossima puntata di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini (la settimana scorsa battuta da Domenica Live, dopo la vittoria del 23 febbraio) nel suo salotto televisivo domani pomeriggio darà spazio, come da tradizione, anche a storie di persone comuni, non legate al mondo dello spettacolo: arriverà quindi l’astronauta Linda Raimondo, che attualmente sta studiando con l’obiettivo di andare su Marte, che si racconterà a cuore aperto intervistata dall’ex padrona di casa de La vita in diretta, come già detto alle 17.35 su Rai1.