X


Francesca Fialdini: nuovo scontro con la d’Urso, battuta in ascolti

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini che tempo che fa

Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini pronta per un nuovo scontro con Barbara d’Urso, dopo l’ultima vittoria in ascolti

Nuova puntata di Da noi… a ruota libera domani, domenica 1 marzo 2020, con la conduzione di Francesca Fialdini, che torna a far compagnia ai telespettatori di Rai1 e, di conseguenza, a sfidare l’agguerrita concorrenza di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso, dopo averla battuta in ascolti la settimana scorsa. Quasi 3 milioni di telespettatori, il 23 febbraio, per Francesca Fialdini e il suo Da noi a ruota libera, contro neppure 2 milioni e mezzo per Barbara d’Urso e Domenica Live. Cosa farà domani l’ex conduttrice de La vita in diretta per dare di nuovo filo da torcere alla rivale della domenica pomeriggio?

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi… a ruota libera: gli ospiti della puntata di domenica 1° marzo

Come scopriamo dal sito della Rai, nella puntata di Da noi a ruota libera di domani, 1 marzo 2020, Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà una cantante dell’ultimo Festival di Sanremo. Trattasi di Tosca, artista da sempre affascinata dalla musica di tutto il mondo, che a Sanremo 2020 ha partecipato con ‘Ho amato tutto’, classificandosi al sesto posto, ma trionfando nella serata delle cover. Nel salotto di Da noi… a ruota libera domani Francesca Fialdini intervisterà inoltre Nancy Brilli, che si racconterà a 360 gradi, tra carriera e vita privata.

Da noi… a ruota libera, ospiti Francesca Fialdini 1 marzo: ultime anticipazioni puntata di domani

Infine, come scopriamo sempre dall’Ufficio Stampa della Rai, nella prossima puntata di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini (che nei giorni scorsi ha parlato di un momento difficile) darà spazio, come sempre, anche a storie di persone comuni. Non a caso arriverà nello studio Rai di Torino, dal quale ogni domenica va in onda il programma, lo chef Antonio Ciotola che, dopo aver perso la vista, è tornato a cucinare nel suo ristorante, con tanta voglia di riscatto. Riuscirà Francesca a battere di nuovo Domenica Live di Barbara d’Urso, dopo i grandi risultati di domenica scorsa?