X


Elisa Isoardi e Claudio Lippi: “Ci sospendono”. Lei fa uno sbaglio

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 12 marzo

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi annunciano la sospensione per il coronavirus

E’ di ieri sera la notizia della sospensione de La prova del cuoco per via dell’emergenza coronavirus. E oggi a confermarla sono stati Elisa Isoardi e Claudio Lippi che, aprendo la puntata in un’atmosfera decisamente cupa, hanno spiegato ai telespettatori cosa succederà da domani. Con gli occhi visibilmente lucidi, Elisa Isoardi ha infatti annunciato: “Ci sospendono. Rimarremo tutti a casa e cercheremo di capire cosa sta succedendo”. Dunque Claudio Lippi, raggiungendola al centro delle due cucine, ha chiarito: “Non è l’ultima puntata dell’edizione quella di oggi. E’ solo l’ultima puntata prima della ripresa”. “Torneremo in una data da definire” ha quindi aggiunto Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi: “Sospendono La prova del cuoco”. Lei commette un errore

Prima dell’annuncio della sospensione de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha invece commesso una gaffe. Con la sigla in sottofondo, aprendo la puntata, ha infatti asserito: “Buongiorno! Mercoledì 11 marzo… ah no, è giovedì 12?”. Subito dopo ha commentato la gaffe affermando: “Dai, è l’ultima puntata”. Da domani al posto de La prova del cuoco andrà in onda Storie Italiane con Eleonora Daniele, che si allungherà quindi fino alle 13.30, con una diretta di ben tre ore e mezza totali.

Claudio Lippi ed Elisa Isoardi sulla sospensione de La prova del cuoco: “Torneremo”

“Come ha detto ieri sera il Presidente Conte, stiamo distanti oggi per abbracciarci domani” ha poi precisato Elisa Isoardi (che proprio ieri in diretta aveva spiegato le difficoltà di questi giorni), mentre Claudio Lippi ha assicurato al pubblico che La prova del cuoco tornerà in onda in tempi migliori. Subito dopo i due hanno presentato cuochi e giurati, ma anche le due ospiti, ossia Anna Falchi e Monica Leofreddi, presenti anche nell’appuntamento di ieri (in realtà avrebbero dovuto partecipare fino a venerdì, per tre puntate consecutive).