X


Gerry Scotti, retroscena su Striscia: “Mi provano la febbre quando…”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti piange c'è posta per te

Striscia La Notizia, Gerry Scotti sul dietro le quinte: “Mi provano la febbre”

L’emergenza coronavirus ha messo in ginocchio l’Italia e non si sa quando si potrà a tornare a vivere la vita di tutti i giorni. Anche la televisione è cambiata: basti vedere le decisioni di Mediaset e Rai di sospendere diversi programmi e concentrarsi sul coronavirus dimenticandosi che è proprio in momenti simili che il pubblico ha più bisogno di spensieratezza. Intervistato a Un giorno da pecora su Rai Radio 1, Gerry Scotti, che continua a condurre Striscia con Michelle Hunziker, ha raccontato la sua attuale routine:

“Sto chiuso in casa come tutti poi esco per raggiungere Cologno. Lì mi provano la febbre, mi accompagnano degli uomini con le mascherine, mi cambio in una stanza disinfestata e poi conduco con Michelle, a due metri di distanza”.

Gerry Scotti, Striscia senza pubblico: “Lo studio vuoto è impressionante!”

“Entrare nello studio vuoto di Striscia la Notizia è impressionante” ha raccontato Gerry Scotti a Un giorno da pecora su Rai Radio 1, “ci guardiamo in faccia, io, i tecnici da lontano e i tre cameraman in fondo. Ci sono cose ben più dure in questo momento, è chiaro, ma è comunque impressionante”. Non è facile condurre Striscia La Notizia senza pubblico in studio e ancora più difficile condurre senza potersi interfacciare più da vicino con l’amica e collega di una vita Michelle Hunziker. Non si tornerà alla normalità in fretta e furia, quindi il pubblico dovrà abituarsi a questa nuova televisione.

Gerry Scotti a casa a causa del coronavirus: “Provo a non mangiare carne”

Striscia La Notizia (programma ideato da Antonio Ricci) continua ad andare in onda mentre per Soliti Ignoti con Amadeus si è deciso di bloccare la programmazione di puntate inedite preferendo delle repliche. Gerry Scotti si è detto impressionato dallo studio vuoti e in questi giorni di clausura “ho riscoperto il piacere dei giochi da tavola. Ho anche preso una piega vegetariana. Provo a non mangiare carne”.