X


GF Vip, gaffe di Asia Valente sul coronavirus: “Sono l’unica immune!”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Grande Fratello
foto asia valente

GF Vip coronavirus, gaffe di Asia Valente: “Sono l’unica immune d’Italia”

Dopo essere stata eliminata dal GF Vip, Asia Valente è ritornata subito sui social e ha iniziato a fare una serie di Instagram Stories che hanno fatto molto discutere, tanto che l’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini è stata costretta a rimuovere il tutto. Cosa ha detto Asia Valente sul coronavirus?

“Ciao ragazzi, sono la prima e unica immune d’Italia dato che sono la prima ad uscire dalla casa del Gf Vip dopo questo virus che è in atto”.

L’ignoranza è la pochezza sono racchiuse in queste parole e non occorre aggiungere altro. Quello che si sono chiesti in molti è: Asia Valente del GF Vip sa il significato del termine ‘immune’? Il popolo della rete si è scagliata contro di lei e, in particolare, su Twitter ci sono molte critiche che la riguardano in prima persona. Replicherà con un’altra gaffe?

Grande Fratello Vip: Asia Valente fa una gaffe sul coronavirus e rimuove i video

Eliminata a furor di popolo dal Grande Fratello Vip, dopo le sue due infelici esternazioni sui down e sugli handicappati, Asia Valente è ricaduta nell’errore. Questa volta facendo una gaffe sul coronavirus. L’eliminata della sedicesima puntata ha fatto dei filmati e li ha postati tra le storie del suo profilo Instagram, dicendosi con grande felicità di essere l’unica immune al coronavirus. Sono bastate queste poche e semplici parole per scatenare l’ira e l’ironia della rete nei confronti di Asia Valente. Proprio ieri la diretta del GF Vip è slittata a causa di una edizione straordinaria del TG5, inizialmente prevista soltanto per Rai1 e Rete 4, per la dichiarazione di pandemia da parte del Premier Conte e sulle ennesime nuove misure di sicurezza contro il virus. Non sono serviti neanche le spiegazioni sul coronavirus di Alfonso Signorini e l’irruzione di Cucuzza nella Casa del GF Vip per rendersi conto della gravità che stiamo vivendo.

Asia Valente del GF Vip attaccata dopo la gaffe: “Sei immune all’intelligenza”

La gaffe di Asia Valente sul coronavirus non è passata inosservata. L’ex concorrente del GF Vip è stata duramente attaccata e criticata. Gabriele Parpiglia, giornalista per il settimanale Chi, ha commentato dicendo: “Ha ragione è immune dotata di anticorpi specifici per assenza di cervello”. Tra gli altri attacchi si legge: “Sei immune all’intelligenza!”.