X


GF Vip: scoppia una lite. Asia Valente contro Sara Soldati: “Hai rubato!”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Grande Fratello
foto asia valente

Asia Valente contro Sara Soldati al Grande Fratello Vip: “Sei una ladra!”. Scoppia la lite

Qualcosa di diverso è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane a scontrarsi sono state Antonella Elia e Valeria Marini, ma oggi è toccato ad Asia Valente e Sara Soldati. Le due concorrenti della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno avuto uno scontro infuocato. Asia, arrabbiatissima, si è rivolta a Sara Soldati accusandola di aver trafugato nella sua borsa: “Perchè hai rubato gli occhiali senza chiedermelo?”. La modella, stupita, ha puntualizzato: “Quando sono arrivata sei tu che li hai presi senza chiederli”, ma Asia Valente non ha voluto sentire ragioni: “Questi erano nella mia borsa”. Poco dopo l’ha rimproverata ed è scoppiata portando a conoscenza di tutti che Sara Soldati è una ladra e non le ha chiesto il permesso di mettere le mani tra le sue cose.

Grande Fratello Vip: Asia Valente inveisce contro Sara Soldati. Scoppia la lite

Le due influencer Asia Valente e Sara Soldati, entrate come concorrenti durante la dodicesima puntata del GF Vip, hanno portato un pizzico di scompiglio all’interno della Casa di Cinecittà. Sara Soldati è stata accusata da Asia Valente di aver rubato i suoi occhiali. “Non sono i tuoi, qui niente è di nessuno”, le ha risposto Sara Soldati, ma l’influencer è sbottata e ha iniziato ad urlare in giardino:

“Lei è così, si è presa le creme del bagno e se le è messe sul comodino. Qua dentro è tutto suo”.

La reazione di Asia Valente, che ha definito handicappato Sossio, è stata eccessiva? I rapporti con Sara Soldati non sono stati entusiasmanti da quando hanno varcato la porta rossa del GF Vip. Evidentemente le due hanno sentito a vicenda una grande rivalità.

GF Vip, Asia Valente e Sara Soldati hanno litigato. Interviene Andrea Denver

Assistendo alla lite tra Asia Valente e Sara Soldati al GF Vip, Paola Pugliese ha commentato in tono ironico: “Si è svegliata con il piede giusto Asietta”. Andrea Denver (che ha criticato Valeria Marini), anche lui stupito dopo aver assistito allo sfogo di Asia ha replicato a Teresanna: “Evidentemente sì, ha cercato un pretesto per litigare”. La reclusione forzata e la lontananza dagli effetti inizia a farsi sentire al Grande Fratello Vip.